rudolf alla ricerca della felicita' regia di Kunihiko Yuyama, Motonori Sakakibara Giappone 2017

rudolf alla ricerca della felicita' (2017)

locandina del film RUDOLF ALLA RICERCA DELLA FELICITA'

Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Kunihiko Yuyama
•  Altri film di Motonori Sakakibara

Trama del film Rudolf alla ricerca della felicita'

Una mirabolante avventura per il gattino Rudolf! Il piccolo gatto, viene improvvisamente separato dal suo amato padrone e inaspettatamente si sveglia in un camion diretto verso Tokyo. Lý, incontra Tigre , un grande gatto-capo temuto da tutti in cittÓ. Rudolf non riesce a tornare a casa, e inizia cosý una vita randagia al fianco del suo nuovo amico. Ma Tigre non Ŕ come appare... Basata sul romanzo per bambini pi¨ venduto in Giappone, "Rudolf to Ippaiattena", questa emozionante storia di incontro e separazione ha come tema centrale una grande lezione educativa: la lettura espande l'immaginazione e apre la mente! Proprio quello che succede al gattino Rudolf, che imparando a leggere e scrivere capisce se stesso, ritrova la via di casa e diventa finalmente grande.

Voti e commenti su Rudolf alla ricerca della felicita', 1 opinioni inserite

marcogiannelli  @  22/03/2018 18:02:49
Una favola dolce più adatta ai bambini che agli adulti. Pecca nell'animazione vera e propria

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo