ruba al prossimo tuo regia di Francesco Maselli Italia, USA 1968

ruba al prossimo tuo (1968)

locandina del film RUBA AL PROSSIMO TUO

Titolo Originale: RUBA AL PROSSIMO TUO

RegiaFrancesco Maselli

InterpretiEllen Corby, Leon Askin, Rock Hudson, Claudia Cardinale

NazionalitàItalia, USA 1968
Al cinema nel Febbraio 1968

•  Altri film di Francesco Maselli

Trama del film Ruba al prossimo tuo

Discendente da una schiatta italiana di tutori dell'ordine, Esmeralda cerca a New York un collega del padre che l'aiuti a rimettere al loro posto alcuni gioielli da lei rubati. Tra grandi difficoltà, il piano escogitato va a buon fine in Austria, senonché Esmeralda approfitta dell'occasione per sottrarre altre gioie. Queste sarebbero da restituire a Roma, ma le cose prendono una piega diversa.

Voti e commenti su Ruba al prossimo tuo, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  18/08/2012 18:26:51
Un giallo-rosa piuttosto macchinoso e non sempre sostenuto nel ritmo, tentativo maldestro del 'rosso' Maselli di inserire implicazioni politiche in un contesto leggero. Confezione e regia risentono dei toni psichedelici dell'epoca, tuttavia è difficile resistere al fascino propagato a piene mani dalla curiosa coppia Hudson-Cardinale: la sequenza del furto nella sala climatizzata ad alta temperatura, con annesso strip e doccia a suon di boccioni di soda, è quanto di più audace ci si potesse attendere da due divi di tale calibro, bellissimi da togliere il fiato e deliziosamente autoironici.

20.000 specie di api50 km all'oraa dire il veroadagioall soulsamerican fictionappuntamento a land’s endaquaman e il regno perdutoarfargylle - la super spiabang bankbuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry cala’?chi segna vince
city hunter: the movie - angel dustcolpo di fortunacome puo' uno scogliocover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidivinitydobbiamo stare vicinielf meeneaferrarifinalmente l'albafinestkindfoglie al ventogenoa. comunque e ovunquegiorni felicigodzilla minus onehazbin hotel - stagione 1how to have sexi soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil fantasma di canterville (2024)il faraone, il selvaggio e la principessail maestro giardiniereil male non esiste (2023)il migliore dei mondiil mondo dietro di teil punto di rugiadail ragazzo e l’aironeimprovvisamente a natale mi sposokriptonla chiocciolala natura dell'amorela petitela quercia e i suoi abitantil'anima in pace
le avventure del piccolo nicolasmadame web
maschile pluralemay decembermean girls (2024)mr. & mrs. smith - stagione 1napoleon (2023)no activity - niente da segnalareno way up (2024)one lifepare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nunù alla grande festa dello zecchino d'oro
povere creature!prendi il voloprima danza, poi pensa - alla ricerca di beckettpuffin rock - il filmrebel moon - parte 1: figlia del fuocored roomsrenaissance: a film by beyoncericomincio da me (2023)robot dreamsromeo e' giulietta (2024)runnersansone e margot - due cuccioli all'operasantocielosilver e il libro dei sognisound of freedom - il canto della liberta'succede anche nelle migliori famigliesuncoastte l'avevo dettothe beekeeperthe family planthe holdovers - lezioni di vitathe miracle clubthe piper (2023)the warrior - the iron clawtrue detective - stagione 4tutti a parte mio marito - it's raining mentutti tranne teuna bugia per dueupon entry - l'arrivoviaggio in giapponewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore