riuscira' l'avvocato franco benenato a sconfiggere il suo acerrimo nemico il pretore ciccio de ingras? regia di Mino Guerrini Italia 1971

riuscira' l'avvocato franco benenato a sconfiggere il suo acerrimo nemico il pretore ciccio de ingras? (1971)

locandina del film RIUSCIRA' L'AVVOCATO FRANCO BENENATO A SCONFIGGERE IL SUO ACERRIMO NEMICO IL PRETORE CICCIO DE INGRAS?

Titolo Originale: RIUSCIRA' L'AVVOCATO FRANCO BENENATO A SCONFIGGERE IL SUO ACERRIMO NEMICO IL PRETORE CICCIO DE INGRAS?

RegiaMino Guerrini

InterpretiMemmo Carotenuto, Francesco Mulè, Lino Banfi, Franco Franchi, Ciccio Ingrassia, Marco Tulli, Ignazio Leone, Adriana Giuffré, Ennio Antonelli, Gino Pagnani, Tony Norton, Patricia Reed, Renato Malavasi

NazionalitàItalia 1971
Al cinema nel Giugno 1971

•  Altri film di Mino Guerrini

Trama del film Riuscira' l'avvocato franco benenato a sconfiggere il suo acerrimo nemico il pretore ciccio de ingras?

Dal tribunale di Roma a quello di Milano, sfida tra un pretore (Ingrassia) e un avvocato (Franchi) a colpi di commi, articoli e verdetti con allusioni esplicite alla corruzione della magistratura e dei politici.

Voti e commenti su Riuscira' l'avvocato franco benenato a sconfiggere il suo acerrimo nemico il pretore ciccio de ingras?, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento marco986  @  16/10/2014 23:25:36
Bel film.Uno dei miei preferiti!!!Grandi sia Franco & Ciccio che Banfi. Notevoli i bravi Memmo Carotenuto e Francesco Mulè

dune - parte dueemma e il giaguaro neroenea

5 PER L'INFERNOA DREAM HOUSEA LITTLE WHITE LIEARE YOU THERE, GOD? IT'S ME, MARGARETATTI DEGLI APOSTOLIBIG BOSSBLACK SITE - LA TANA DEL LUPOBUONA PARTE DI PAOLINACLIFF WALKERSCOLPO MAESTRO AL SERVIZIO DI SUA MAESTA' BRITANNICADESTROY ALL NEIGHBORSDOMANI NON SIAMO PIU' QUIE' CADUTA UNA DONNAELVIS AND ANABELLEFAMILY SWITCHFREE WILLY - LA GRANDE FUGAFULL RIVER REDGANGS OF PARISGIORNI D'AMORE SUL FILO DI UNA LAMAI VIZI SEGRETI DELLA DONNA NEL MONDOIL GIORNO PERFETTOIL MARE (1963)IL PREZZO DEL PERICOLOINSEGNAMI AD UCCIDEREINVITO A UN OMICIDIOLA NOTTE DELL'ULTIMO GIORNOLA RAGAZZA ALLA PARILA TRAPPOLA DI MORGANLA VENDETTA DELL'UOMO INVISIBILEL'ALTRA CASA AI MARGINI DEL BOSCOL'AMORE QUOTIDIANOLAST NIGHT AT TERRACE LANESLE ALTRELE AVVENTURE DI HUCK FINN (1993)LE LADREMANI LORDEMANIAC 2: MR. ROBBIEMARGHERITA DELLE STELLEMICKEY'S MOUSE TRAPMIO PADRE E' UN SICARIOMORTE DI UN AMICONATALE A 4 ZAMPEPARIS PIGALLEPECCATO MORTALEPENSATI SEXYPER UN CALICE D'AMOREPERDONACI I NOSTRI PECCATIPIU' TARDI CLAIRE, PIU' TARDI…PUNCH (2023)RISCATTO D'AMORESCHERZI MALIGNIT.I.M.TECNICA DI UN AMORETHE BOATTHE SEEDINGTHE WELLTHEY TURNED US INTO KILLERSUN VAMPIRO IN FAMIGLIAWE ARE THE WORLD: LA NOTTE CHE HA CAMBIATO IL POPZAPPATORE (1950)