ritorno al futuro parte ii regia di Robert Zemeckis USA 1989

ritorno al futuro parte ii (1989)

locandina del film RITORNO AL FUTURO PARTE II

Titolo Originale: BACK TO THE FUTURE PART II

RegiaRobert Zemeckis

InterpretiMichael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson, Thomas F. Wilson, Elisabeth Shue

NazionalitàUSA 1989
Generefantastico
Al cinema nel Dicembre 1989

•  Altri film di Robert Zemeckis

•  Link al sito di RITORNO AL FUTURO PARTE II

Trama del film Ritorno al futuro parte ii

Il film comincia dove terminava il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer che partono insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli possa essere in pericolo. Ma la situazione precipita e ad essere in pericolo non è più il futuro, ma il passato. Marty dovrà tornare nuovamente nel 1955 e...

Film collegati a RITORNO AL FUTURO PARTE II

•  RITORNO AL FUTURO, 1985
 •  RITORNO AL FUTURO PARTE III, 1990

Voti e commenti su Ritorno al futuro parte ii, 238 opinioni inserite

The BluBus  @  29/12/2017 23:38:22
Me lo ricordavo migliore, eventi troppo intricati legati al viaggiare nel tempo portano a errori di sceneggiatura macroscopici. Ad ogni modo simpatico.