richard jewell regia di Clint Eastwood USA 2019

richard jewell (2019)

locandina del film RICHARD JEWELL

Titolo Originale: RICHARD JEWELL

RegiaClint Eastwood

InterpretiPaul Walter Hauser, Sam Rockwell, Kathy Bates, Jon Hamm, Olivia Wilde, Nina Arianda, Ian Gomez, Wayne Duvall, Dylan Kussman, Mike Pniewski, Brandon Stanley, Ryan Boz, Charles Green, Ronnie Allen, David Lengel, Beth Keener, Grant Roberts, Alan Heckner, Desmond Phillips, Alex Collins, Michael Otis, Izzy Herbert, Kelly Collins Lintz, Jonathan D Bergman, Daniel Annone, Zack Shires, Christian Adam, Eric Mendenhall, Randy Havens, Kevin Patrick Murphy, Mitchell Hoog, David Shae, Brian Brightman

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Gennaio 2020

•  Altri film di Clint Eastwood

Trama del film Richard jewell

Durante le Olimpiadi di Atlanta nel 1996 esplode una bomba provocando la morte di una persona. A scongiurare una strage è l'operato di Richard Jewell, una guardia di sicurezza che, scovando uno zaino sospetto, evacua l'area in cui si trova. Tuttavia, non passerà molto prima che i sospetti si concentrino su di lui, sconvolgendogli l'esistenza.

Voti e commenti su Richard jewell, 30 opinioni inserite

FABRIT  @  17/01/2020 17:45:56
Eccellente ricostruzione di una incredibile storia vera.
Bellissimo.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi