resident evil: vendetta regia di Takanori Tsujimoto, Alexander Von David Giappone 2017

resident evil: vendetta (2017)

locandina del film RESIDENT EVIL: VENDETTA

Titolo Originale: BIOHAZARD: VENDETTA

RegiaTakanori Tsujimoto, Alexander Von David

InterpretiKevin Dorman, Matthew Mercer, Erin Cahill, John DeMita, Fred Tatasciore

NazionalitàGiappone 2017
Genereanimazione
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Takanori Tsujimoto
•  Altri film di Alexander Von David

Trama del film Resident evil: vendetta

Come protagonisti ritroveremo tre dei più conosciuti e amati dai giocatori: Leon S Kennedy, Chris Redfield e Rebecca Chambers. I nostri eroi saranno impegnati nel non semplice compito di fermare Glenn Arias, uomo intenzionato a diffondere il terribile Trigger Virus a New York.

Voti e commenti su Resident evil: vendetta, 2 opinioni inserite

alex94  @  14/08/2020 12:52:41
Terzo capitolo in computer grafica della saga di Resident Evil.
Siamo davanti ad una pellicola che non riserva grosse sorprese dal punto di vista narrativo ma che riesce ugualmente ad assicurare un discreto intrattenimento,tra zombie,ritmo elevato e una buona dose di azione è praticamente impossibile annoiarsi.
Si colloca cronologicamente tra il sesto ed il settimo capitolo della saga videoludica,discretamente realizzato,per i fan della serie merita una visione.

topsecret  @  14/09/2017 22:17:24
Terzo capitolo in computer grafica dopo i vari DEGENERATION e DAMNATION.
Visivamente eccellente, riesce a mantenere il passo non solo dei primi due capitoli ma anche, per quanto concerne l'atmosfera e l'intrattenimento, quello dei live action con la cazzutissima Milla Jovovich.
I protagonisti sono i soliti, quelli che hanno appassionato innumerevoli videogiocatori, la storia invece tenta di dare nuovi appigli a cui aggrapparsi per godere di una visione ludica discretamente appagante, mostrando spettacolarità e colpi a effetto dove servono e regalando un prodotto che mantenga inalterata la passione per il videogioco omonimo Capcom.