renegades - commando d'assalto regia di Steven Quale Francia, Germania 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

renegades - commando d'assalto (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film RENEGADES - COMMANDO D'ASSALTO

Titolo Originale: RENEGADES

RegiaSteven Quale

InterpretiJ.K. Simmons, Sullivan Stapleton, Diarmaid Murtagh, Sylvia Hoeks, Charlie Bewley, Dimitri Leonidas, Clemens Schick, Joshua Henry, Ewen Bremner

Durata: h 1.45
NazionalitàFrancia, Germania 2017
Genereazione
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Steven Quale

Trama del film Renegades - commando d'assalto

Scritto e prodotto da Luc Besson, Renegades - Commando d'assalto è un action thriller sulle imprese di un team di Navy Seals con protagonisti Sullivan Stapleton e J.K. Simmons. In missione in Bosnia durante la guerra, un team di Navy Seals viene a conoscenza di un tesoro d'inestimabile valore nascosto dai nazisti e rimasto sepolto sul fondo di un lago per decenni. L'indisciplinato gruppo di soldati, intenzionato ad agire in punta di piedi tra le forze nemiche sparpagliate nella zona, si macchia di azioni eclatanti e sconsiderate che creano scompiglio tra le Forze Speciali Navali degli Stati Uniti. Carica di buone intenzioni ma sprovvista di autorizzazione, la squadra s'imbarca comunque nella pericolosa missione, decisa a recuperare i preziosi lingotti e restituirli alla popolazione. Avranno una sola notte per cercare di portare a termine la complessa operazione, prima di essere neutralizzati dai nemici o venire radiati dalla Marina.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,79 / 10 (7 voti)5,79Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Renegades - commando d'assalto, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

mauro84  @  11/04/2020 22:58:58
   6 / 10
Oggi ho recuperato questo film dal canale 20, trama interessante, tanta azione ben fatta. Scelte di location, scenografie ben fatte e realistiche tutto sommato.
Buon finale, carico di azione e ben fatto nel suo piccolo. Piacevole.

J.K. Simmons: buon attore, ma ruolo comprimario...
Sullivan Stapleton: garante nel ruolo, piace e convince

Il regista, affermato per vari film di spessore, questa volta non riesce ad ottenere un film di fascia alta. ma solo "Modesta". cura l'azione, non annoia vero, ma come storia poi nel suo complesso è "banale" e si perde un po' l'interesse nel vederlo.
Piace la gestione delle location, scenografie nel suo complesso.

Consigliata la visione per gli amanti del genere azione e poco più.

Chemako  @  06/11/2018 06:45:26
   6 / 10
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  06/09/2018 09:49:16
   5 / 10
Ambientato in pieno conflitto intestino nella ex Jugoslavia di metà anni '90, " Renegades" parte con una notevole sequenza d' azione bellica per poi spegnersi ben presto in un heist movie che, pur mostrando una certa originalità, non esalta mai a sufficienza.
Girato con buon mestiere e ricco di scene subacquee piuttosto riuscite il film ha il suo tallone d' Achille nella mesta caratterizzazione dei personaggi oltre che in un ritmo a volte fin troppo ovattato. Il recupero dal lago artificiale dell' oro vive di momento suggestivi ma paradossalmente incatenati ad un' ambientazione che ne attutisce la forza, rendendo tutto molto anestetizzato e lontano. La trama è poi davvero quanto di più scontato ci si possa attendere, con immancabile luogo comune inerente il soldato gradasso ma buono, sempre pronto a dare l'anima per il prossimo.
J.K. Simmons e Ewen Bremner sono interpreti marginali ma efficaci, a differenza dell' eterogeneo manipolo dei Navy Seals, ibrido mal riuscito tra qualche film di guerra versione vintage e "I Mercenari" di Stallone & Co. La definizione dei nemici è ovviamente rigida ai limiti dell' ottuso, mentre l'aggancio con la Seconda Guerra Mondiale è tutto sommato passabile per quanto ben poco inedito.

wicker  @  14/03/2018 19:29:50
   6 / 10
Niente di nuovo ,ma storia ben sceneggiata e con buoni momenti di azione e tensione nel finale ..
Attori bravi ,ma Simmons in un ruolo marginale è veramente sprecatissimo .

john doe83  @  15/02/2018 21:57:24
   5 / 10
La storia non convince appieno, meno azione di quanto si pensi e in alcune situazioni fine a se stessa. Ben curati gli effetti speciali e la regia.

BaroneRampate  @  24/01/2018 19:02:27
   6½ / 10
Storia un po' surreale e per renderla credibile l'hanno ambientata durante la guerra nell'ex Jugoslavia. Ovviamente la guerra non c'entra un bel niente. Il film non annoia, ma ci sono troppe, tante situazioni che hanno poco del credibile.
6,5 per la buona volontà.

Wilding  @  07/10/2017 12:02:10
   6 / 10
"I Mercenari"...vent'anni prima. Tutto uguale a parte l'età dei protagonisti.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)after midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghieraantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandgli anni piu' belligrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnola vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammerun sweetheart runsaint maudscherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturaspiral - l'eredita' di saw
 HOT
star wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe gentlementhe grudge (2020)the lodgethe new mutantsthe other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves

1005161 commenti su 43502 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net