renegades - commando d'assalto regia di Steven Quale Francia, Germania 2017

renegades - commando d'assalto (2017)

locandina del film RENEGADES - COMMANDO D'ASSALTO

Titolo Originale: RENEGADES

RegiaSteven Quale

InterpretiJ.K. Simmons, Sullivan Stapleton, Diarmaid Murtagh, Sylvia Hoeks, Charlie Bewley, Dimitri Leonidas, Clemens Schick, Joshua Henry, Ewen Bremner

NazionalitàFrancia, Germania 2017
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Steven Quale

Trama del film Renegades - commando d'assalto

Scritto e prodotto da Luc Besson, Renegades - Commando d'assalto Ŕ un action thriller sulle imprese di un team di Navy Seals con protagonisti Sullivan Stapleton e J.K. Simmons. In missione in Bosnia durante la guerra, un team di Navy Seals viene a conoscenza di un tesoro d'inestimabile valore nascosto dai nazisti e rimasto sepolto sul fondo di un lago per decenni. L'indisciplinato gruppo di soldati, intenzionato ad agire in punta di piedi tra le forze nemiche sparpagliate nella zona, si macchia di azioni eclatanti e sconsiderate che creano scompiglio tra le Forze Speciali Navali degli Stati Uniti. Carica di buone intenzioni ma sprovvista di autorizzazione, la squadra s'imbarca comunque nella pericolosa missione, decisa a recuperare i preziosi lingotti e restituirli alla popolazione. Avranno una sola notte per cercare di portare a termine la complessa operazione, prima di essere neutralizzati dai nemici o venire radiati dalla Marina.

Voti e commenti su Renegades - commando d'assalto, 4 opinioni inserite

wicker  @  14/03/2018 19:29:50
Niente di nuovo ,ma storia ben sceneggiata e con buoni momenti di azione e tensione nel finale ..
Attori bravi ,ma Simmons in un ruolo marginale è veramente sprecatissimo .

john doe83  @  15/02/2018 21:57:24
La storia non convince appieno, meno azione di quanto si pensi e in alcune situazioni fine a se stessa. Ben curati gli effetti speciali e la regia.

BaroneRampate  @  24/01/2018 19:02:27
Storia un po' surreale e per renderla credibile l'hanno ambientata durante la guerra nell'ex Jugoslavia. Ovviamente la guerra non c'entra un bel niente. Il film non annoia, ma ci sono troppe, tante situazioni che hanno poco del credibile.
6,5 per la buona volontà.

Wilding  @  07/10/2017 12:02:10
"I Mercenari"...vent'anni prima. Tutto uguale a parte l'età dei protagonisti.

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo