red eye regia di Wes Craven USA 2005

red eye (2005)

locandina del film RED EYE

Titolo Originale: RED EYE

RegiaWes Craven

InterpretiRachel McAdams, Cillian Murphy, Brian Cox, Tina Anderson, Jason Bartley, Guy Chapman, Noelle Drake

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nell'Ottobre 2005

•  Altri film di Wes Craven

•  Link al sito di RED EYE

Trama del film Red eye

Dopo aver assistito al funerale di sua nonna, prima di imbarcarsi sull'aereo che la riporterÓ a casa Lisa Reisert fa conoscenza in aeroporto con un affascinante sconosciuto. Una volta a bordo, Lisa scopre con piacere che il giovane Ŕ seduto accanto a lei. Ma il viaggio si trasforma rapidamente in un incubo quando lui le rivela che se non lo aiuterÓ ad uccidere un senatore, Lisa resterÓ orfana di padre...

Voti e commenti su Red eye, 152 opinioni inserite

Peter208  @  04/11/2005 17:59:31
Film discreto con una buona trama e un bel svolgimento anche se è un po' scontato!ma del resto nn è l'unico film ad esserlo...sono un po' deluso dalla media un po' bassa...secondo me meritava un po' + di considerazione!

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves