red (2010) regia di Robert Schwentke USA 2010

red (2010)

locandina del film RED (2010)

Titolo Originale: RED

RegiaRobert Schwentke

InterpretiBruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Karl Urban, Julian McMahon, Richard Dreyfuss, Ernest Borgnine, Brian Cox, James Remar, Michelle Nolden

Durata: -
NazionalitàUSA 2010
Generespionaggio
Al cinema nel Maggio 2011

•  Altri film di Robert Schwentke

Trama del film Red (2010)

Paul Moses Ŕ un ex agente della CIA specializzato nelle cosiddette "operazioni in nero". Vive isolato dal resto del mondo e comunica solo con pochissime persone. Quando Michael Beesley, il nuovo capo della CIA, viene a conoscenza dell'esistenza di Moses, di quello che ha fatto e degli scottanti segreti che detiene, decide di eliminarlo, mettendo sulle sue tracce un giovane killer agguerrito e iper-tecnologizzato.

Film collegati a RED (2010)

•  RED 2, 2013

Voti e commenti su Red (2010), 106 opinioni inserite

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  19/05/2011 12:19:21
film sufficente ma niente più...
Classico film che riprende la storia di 5 reduci dell' MI6 della CIA i quali fanno un'ultima missione insieme. Solite scene improbabili e un pò d'azione.
Buono Malkovich...discrete invece le altre interpretazioni.
Passabile.

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991037 commenti su 41911 film