rare beasts regia di Billie Piper Gran Bretagna 2019

rare beasts (2019Film Novità

locandina del film RARE BEASTS

Titolo Originale: RARE BEASTS

RegiaBillie Piper

InterpretiBillie Piper, Leo Bill, Kerry Fox, Toby Woolf, David Thewlis, Lily James

NazionalitàGran Bretagna 2019
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Billie Piper

Trama del film Rare beasts

Mandy è una madre, una sceneggiatrice, una nichilista. Mandy è una donna moderna in crisi. Cresce un figlio nel bel mezzo di una rivoluzione femminile, combatte il dolore per la separazione dei genitori e si trova a scrivere per lavoro di un amore che non esiste più. Si imbatte anche in Pete, un uomo pieno di problemi in cerca della propria autostima, del proprio senso di appartenenza e di un’identità maschile da ricostruire.

RARE BEASTS