ragazze da sballo regia di Christian Forte USA 2009

InterpretiChris Pratt, Brendan Hines, Scott Caan

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Christian Forte

Trama del film Ragazze da sballo

Due migliori amici, Carl e Lester, si ritrovano magicamente trasportati in un universo alternativo uscito da un vero e proprio film per adulti. LĺilaritÓ e il caos si manifestano come si imbarcano in questo percorso, mentre Carl scopre il vero amore nei luoghi pi¨ impensati.

Voti e commenti su Ragazze da sballo, 7 opinioni inserite

-Uskebasi-  @  26/07/2013 00:39:27
Il Pleasantville trash.
C'è quasi più topa qui che a Ciao Darwin...

topsecret  @  19/07/2013 18:55:25
La storia è davvero insulsa e anche abbastanza noiosa e lo spettatore si salva dalla catalessi solo quando in video appaiono belle ragazze discinte. Per fortuna se ne vedono tante, ma il film è da bocciare senza appello.

Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  @  05/06/2012 12:03:17
C'è solo della gran bella gnocca.

Lawrence  @  17/03/2012 18:33:55
Quoto l'opinione dell'utente che mi precede, bruttissimo film.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  05/09/2011 04:25:10
L'unica cosa positiva del film sono le ragazze, che sono veramente sexy.
Per il resto il film non è il massimo. Per via di una trama, scontata e banale, che sembra uscita fuori dalla mente di un ragazzino di 14 anni. Per non parlare degli attori che sono decisamente pessimi. BOCCIATISSIMO!!!!!!!!!!!!

Stiv_pro  @  30/12/2010 20:52:29
il film non eccelle ne per trama ne per risate, ma... MAMMA MIA! CI SONO DELLE ***** PAUROSE!! penso sia il film comico più arrapante della storia xD

per una serata tra amici è il massimo!^*

Wally  @  21/08/2010 15:53:48
Se devo dare un voto alla quantità di passera inimmaginabile presente a questo film do un 10 assicurato! Se devo calcolare il film in se e le risate che mi ha fatto fare gli regalo un 5 e mezzo proprio regalato...

Quindi vado su una via di mezzo e do un 6...

fino all'ultimo indizio