rabbit school - i guardiani dell'uovo d'oro regia di Ute von Münchow-Pohl Germania 2017

rabbit school - i guardiani dell'uovo d'oro (2017)

locandina del film RABBIT SCHOOL - I GUARDIANI DELL'UOVO D'ORO

Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Ute von Münchow-Pohl

Trama del film Rabbit school - i guardiani dell'uovo d'oro

Max è un giovane coniglio di città che sogna da sempre di entrare nella gang Conigli Onda d'Urto ma un incidente con un aeroplano, lo fa precitare in una foresta e si ritrova nella leggendaria scuola per conigli pasquali. Impossibilitato a far ritorno in città fino al giorno di Pasqua, a Max non resta che adattarsi alla vita della scuola dove oltre alla disciplina, i coniglietti imparano a decorare splendide uova da regalare agli umani e a proteggersi dalle volpi.

Voti e commenti su Rabbit school - i guardiani dell'uovo d'oro, 1 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/04/2018 19:33:02
Animazione un pò vecchiotta, storia per nulla interessante (conigli che proteggono delle uova dalle volpi, mah). A mio avviso è il classico film che andrebbe compresso in per una durata che va dai 20 ai 40 minuti, un pò come i cartoni delle cassette di un tempo.

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa saràcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. kong