rabbit school - i guardiani dell'uovo d'oro regia di Ute von Münchow-Pohl Germania 2017

rabbit school - i guardiani dell'uovo d'oro (2017)

locandina del film RABBIT SCHOOL - I GUARDIANI DELL'UOVO D'ORO

Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Ute von Münchow-Pohl

Trama del film Rabbit school - i guardiani dell'uovo d'oro

Max è un giovane coniglio di città che sogna da sempre di entrare nella gang Conigli Onda d'Urto ma un incidente con un aeroplano, lo fa precitare in una foresta e si ritrova nella leggendaria scuola per conigli pasquali. Impossibilitato a far ritorno in città fino al giorno di Pasqua, a Max non resta che adattarsi alla vita della scuola dove oltre alla disciplina, i coniglietti imparano a decorare splendide uova da regalare agli umani e a proteggersi dalle volpi.

Voti e commenti su Rabbit school - i guardiani dell'uovo d'oro, 1 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/04/2018 19:33:02
Animazione un pò vecchiotta, storia per nulla interessante (conigli che proteggono delle uova dalle volpi, mah). A mio avviso è il classico film che andrebbe compresso in per una durata che va dai 20 ai 40 minuti, un pò come i cartoni delle cassette di un tempo.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalità del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds