questione d'onore regia di Charles Rogers USA 1935

Generecorto
Al cinema nel Luglio 1935

•  Altri film di Charles Rogers

Trama del film Questione d'onore

Stanlio e Ollio aprono un negozio di elettronica a fianco alla drogheria del sig. Hall. Quest'ultimo il quale si era giÓ scontrato in una precedente circostanza con la coppia, pensa che Ollio stia facendo delle avances a sua moglie che lo ha aiutato a scendere da una finestra, dopo un incidente con l'inetto Stanlio. Cosý Hall lo minaccia di linciarlo se egli si fosse ripermesso di rivolgere la parola alla sua signora.

Voti e commenti su Questione d'onore, 4 opinioni inserite

Merlino95  @  08/04/2021 20:00:35
Film gradevole con Stanlio e Ollio che riprende la storia del corto vita in campagna,il corto diverte ma non è assolutamente fra i migliori del duo, simpatiche le varie vendette dente per dente.

topsecret  @  21/09/2020 16:33:09
Scaramucce a non finire tra i nostri due eroi e un marito geloso.
Simpatico e divertente, il doppiaggio di Sordi e Zambuto gli dona una marcia in più.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  20/04/2013 17:38:42
Il duo comico ha da poco aperto un negozio di elettronica proprio di fronte ad un market gestito da un marito parecchio geloso...comincera' una guerra tra i due negozi.
L'escaletion di ripicche tra i negozianti non è il massimo della comicita', diverte di piu' assistere ai furti del ladruncolo che approfitta della situazione.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  02/12/2010 19:16:54
Ideale proseguimento di Vita in campagna, con la coppia Laurel e Hardy che si scontra con lo stesso antagonista, questa volta in un contesto diverso. Lo schema è semplice e tipico delle loro comiche: un'escalation di ripicche dove si gioca tutto con l'elaborazione della gag.

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mareour fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrovĺs flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME