quella svitata della mia ragazza regia di Yann Samuell USA 2008

quella svitata della mia ragazza (2008)

locandina del film QUELLA SVITATA DELLA MIA RAGAZZA

Titolo Originale: MY SASSY GIRL

RegiaYann Samuell

InterpretiElisha Cuthbert, Jesse Bradford, Chris Sarandon

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Maggio 2008

•  Altri film di Yann Samuell

Trama del film Quella svitata della mia ragazza

Remake dell'omonimo film coreano del 2001.

Voti e commenti su Quella svitata della mia ragazza, 5 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  04/09/2012 09:38:08
Premetto che la mia intenzione era quella di vedere il film coreano, non trovandolo però mi sono dovuto accontentare di questo remake. La storia è molto carina, davvero simpatica, gli attori sono bravi e il finale è davvero originale. Il classico film da vedere con il/la propria partner

sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!