quel giardino di aranci fatti in casa regia di Herbert Ross USA 1982

quel giardino di aranci fatti in casa (1982)

locandina del film QUEL GIARDINO DI ARANCI FATTI IN CASA

Titolo Originale: I OUGHT TO BE IN PICTURES

RegiaHerbert Ross

InterpretiAnn Margret, Dinah Manoff, Walter Matthau

NazionalitàUSA 1982
Al cinema nell'Agosto 1982

•  Altri film di Herbert Ross

Trama del film Quel giardino di aranci fatti in casa

Libby, compiuti i 19 anni, decide di lasciare la madre a New York per raggiungere la mitica Hollywood. Dice di voler diventare una star del cinema, ma il vero scopo del viaggio è incontrare il padre che non vede da 16 anni.

Voti e commenti su Quel giardino di aranci fatti in casa, 2 opinioni inserite

Marga80  @  22/12/2009 11:09:13
Commedia brillante, splendido Matthau e all'altezza Ann Margret, interessanti i botta e risposta tra i due.
Finale un po' sciropposo ma, nel complesso, è un film gradevole.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  28/11/2009 17:47:04
Non mi ricordo se c'è lo zampino di Neil Simon (deduco di sì, vista la firma del regista Herbert Ross) in questa commedia agro-dolce, ma confesso la mia parziale reticenza per questo tipo di pellicole.
Se lasciano un segno, è sempre merito degli attori. E non a caso Matthau è straordinario, irrefrenabile, sarcastico e spassoso.
Il resto mi sembra una versione intellettuale delle sit-in com televisive.
Involontariamente molto gay friendly.

la zona d'interessel'anima in pacele avventure del piccolo nicolas
le seduzionimadame web
volarewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore