quel che resta di mio marito regia di Christopher N. Rowley USA 2006

quel che resta di mio marito (2006)

locandina del film QUEL CHE RESTA DI MIO MARITO

Titolo Originale: BONNEVILLE

RegiaChristopher N. Rowley

InterpretiJessica Lange, Kathy Bates, Tom Skerritt, Joan Allen, Christine Baranski, Victor Rasuk, Tom Amandes

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nell'Ottobre 2008

•  Altri film di Christopher N. Rowley

Trama del film Quel che resta di mio marito

Tre donne fanno un viaggio on the road verso Santa Barbara per consegnare le ceneri del marito morto di una di loro alla figlia.

Voti e commenti su Quel che resta di mio marito, 7 opinioni inserite

Colibry88  @  28/08/2016 20:16:01
Interessante road-movie che tiene l'attenzione abbastanza costante, salvo alcuni momenti leggermente sotto tono. Buone le interpretazioni di Jessica Lange e Kathy Bates. Scenografie suggestive e coinvolgenti. Il film è assolutamente godibile forse però la trama non è poi così originale.

topsecret  @  04/04/2013 16:08:40
Un altro road movie tutto (o quasi) al femminile, piuttosto lineare e dotato di un terzetto di interpreti di tutto rispetto.
Non ha grandi momenti interessanti, ma la storia appare fluida e sufficientemente ritmata da riuscire a mantenere una certa attenzione nello spettatore, mostrando momenti di emozionalità ad altri più compassati da commedia, senza però mostrare originalità sia nei personaggi che nell'incedere narrativo.
Vedibile ma nulla di trascendentale.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  04/09/2012 23:13:25
Niente di esaltante, film tremendamente classico e banale nella riproposizione del road movie sentimentale.
Grandi protagoniste sprecate, fa piacere rivedere Jennifer Botox Lange, sarà banale ma le rughe sono un dono per le attrici è un vero peccato vedere certi scempi, oramai la Lange sembra Simona Ventura (negli ultmi anni la Lange è ritornata in una serie televisiva horror dove interpreta una donna della SUA ETA' e i risultati, manco a dirlo, sono stati esaltanti).

Per il resto tutto tremendamente scontato ma film onesto che si vende per quello che è, non lascia delusi.

fabrix  @  06/06/2010 20:28:25
Un bel film.
Certo, mette in gioco sentimenti oramai sconosciuti NON più alla moda e quindi incomprensibili.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  27/10/2008 14:49:06
Road movie sentimentale con tre protagoniste eccezionali. "Quel che resta di mio marito" è un film dalla sceneggiatura semplice e lineare, peccato sia piuttosto noioso e prevedibile. Inoltre la commistine tra parti divertenti e parti commoventi non è totalmente riuscita.
Un film che non convince totalmente.

Carol  @  26/10/2008 11:03:38
Non mi è piaciuto per niente...a tratti commovente, ma troppo troppo troppo noiosooooooo...

giumig  @  21/10/2008 00:24:16
un road movie senza infamia e senza lode, che si lascia guardare senza particolari sussulti.

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaoche fare quando il mondo e' in fiamme?
christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposail grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malel'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedele
ma (2019)ma cosa ci dice il cervellomaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormaloro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleaners
rapina a stoccolmarapiscimired joanrocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensoledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix