quel bravo ragazzo regia di Enrico Lando Italia 2016

quel bravo ragazzo (2016)

locandina del film QUEL BRAVO RAGAZZO

Titolo Originale: QUEL BRAVO RAGAZZO

RegiaEnrico Lando

InterpretiHerbert Ballerina, Tony Sperandeo, Ninni Bruschetta, Daniela Virgilio, Enrico Lo Verso, Maccio Capatonda, Ivo Avido

NazionalitàItalia 2016
Al cinema nel Novembre 2016

•  Altri film di Enrico Lando

Trama del film Quel bravo ragazzo

Cosa succede se un potentissimo boss mafioso sta per morire e vuole lasciare il comando della sua spietatissima cosca a un figlio che non ha mai riconosciuto? Ma, soprattutto, cosa succede se quel figlio è un innocuo, ingenuo e goffo ragazzotto di 35 anni che fa il chierichetto e che è vissuto in un orfanotrofio di un paesino del Sud Italia?

Voti e commenti su Quel bravo ragazzo, 21 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  29/11/2016 12:27:08
Scrivo da fan della squadra guidata da Maccio Capatonda ed è soprattutto per questo che sono rimasto molto deluso da questo lavoro che concentra l'attenzione su Herbert Ballerina.
Insomma penso che incentrare un film su di lui non sia stata una grande idea, colpa anche di una sceneggiatura deludente e fin troppo grottesca che non riesce a far ridere quasi mai.
Forse le situazioni piu' riuscite sono rappresentate nel trailer...per il resto stancano anche i pochi 80 minuti nel seguire le stupidate del protagonista.
Speriamo di vedere Maccio piu' protagonista la prossima volta...

Ultima risposta 12/12/2016 10.05.31
faluggi  @  24/11/2016 14:16:27
Ahahahahahahahaha oddio le risate ragazzi dall'inizio alla fine, difficile trattenerle. Uno dei migliori film comici di sempre, Ballerina superiore.
Voi però miraccomando riempite le sale al solito film di Pasquale Pieraccioni!

Ultima risposta 04/02/2017 12.48.46
gabriele  @  21/11/2016 10:56:43
Che delusione! "Amo" Herbert Ballerina Luigi Luciano da tanti anni, fin dai tempi dei primi video con Maccio Capatonda, e vedere la pochezza di questo film mi intristisce davvero molto. Certo non mi aspettavo un capolavoro ma di sicuro pensavo di ridere tanto e invece non si ride mai. L'unica cosa che salvo di questo film è la prova di attori strepitosi come Sperandeo, Lo Verso e Bruschetta che da soli danno al film almeno un punto in più. Di sabato pomeriggio eravamo in 5 in sala, anche questo la dice lunga sul successo del film.

Ultima risposta 22/04/2017 23.55.58

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi