quando meno te lo aspetti regia di Garry Marshall USA 2004

quando meno te lo aspetti (2004)

locandina del film QUANDO MENO TE LO ASPETTI

Titolo Originale: RAISING HELEN

RegiaGarry Marshall

InterpretiKate Hudson, John Corbett, Joan Cusack, Helen Mirren, Amber Valletta, Felicity Huffman, Hector Elizondo, Hayden Panettiere, Spencer Breslin, Abigail Breslin, Ana Gasteyer

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nel Gennaio 2005

•  Altri film di Garry Marshall

•  Link al sito di QUANDO MENO TE LO ASPETTI

Trama del film Quando meno te lo aspetti

Helen Harris sta vivendo un sogno: la sua agenzia di modelle è in ascesa e la sua carriera al top. Ma quando dopo la tragica morte della sorella e del cognato, Helen si trova costretta ad accudire i tre nipotini, le cose sembrano destinate a cambiare.

Voti e commenti su Quando meno te lo aspetti, 26 opinioni inserite

gemellino86  @  06/01/2020 22:53:34
Commedia noiosa che è veramente poca roba. Nemmeno Kate Hudson salva il film da una irrimediabile mediocrità. Sconsigliato.

eruyomè  @  20/02/2016 22:32:05
Mamma mia che filmaccio. A parte la tragedia trasformata in falsa, e pure banale, si poteva almeno provare a fare una roba diversa, giusto sul finale, visto la piega che stava prendendo? No, beh non esiste al mondo, in questa roba l'happy ending è praticamente d'obbligo, anche se non ha alcun senso nè alcuna credibilità o coerenza.
E vabbè.
Domani me lo sarò già scordata comunque.

pernice89  @  11/02/2014 09:59:31
Commediola carina, non molto originale ma si lascia guardare per passare una serata tranquilla.

stella.la  @  25/05/2013 13:39:07
A me è piaciuto! Si passano due ore piacevoli, e mai noiose. Ovvio che ricalchi alcuni stereotipi dei film, sopratutto americani, ma non è detto che tutti i film debbano essere impegnati e d'autore.. Promosso!! E poi Kate Hudson è proprio bella! ha dei capelli stupendi ;-)

Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  @  17/01/2012 01:30:20
Ti quoto Fabry85!!!

Piaciuta anche a me in faccia a tutti quelli che si considerano,e ce ne sono molti qua(vedrai se non rispondono a questa frecciatina o se non lo fanno,ammettendolo così a sè stessi),critici del cinema..

E metto un bel 10 alzando così la media!!

Certo è piena di clichè machissenefrega......se uno vuole passare un paio d'ore leggere e carine,se uno è saturo e vomitevolmente tumefatto nello spirito dall'ipocrisia e dal poco (perchè c'è n' veramente poco in questo mondo)buonismo allora è perfetto..

Invia una mail all'autore del commento fabry85  @  16/01/2012 21:30:54
carina commedia romantica.

Ultima risposta 17/01/2012 20.42.32
Ciaby  @  02/08/2010 13:37:21
Inenarrabile porcata sdolcinata. Noiosissima, piena di melassa e sorrisi. Interminabile.

Frankys  @  19/01/2010 18:40:21
Un pò noioso, un pò troppo drammatico ... Insomma, bruttino !

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  19/12/2009 03:33:43
Mumble mumble mumble.... innanzi tutto concordo con chi scrive che il tema della tragedia familiare viene trattato effettivamente con troppa leggerezza. Già non capisco quell'usanza idiota che hanno gli americani di dare ricevimenti per un funerale... figurati se mi vado a preoccupare di che colore sono i tovaglioli!!! cmq, paese che vai usanza che trovi... qui però si esagera daiiiii, un paio di giorni dopo e sono tutti felici a mangiare hot dog, a fare la lotta sotto le coperte e a flirtare (Helen e la nipote grande) con questo e con quello. Credo che venga data più importanza alla "lotta" tra sorelle per l'affidamento che al resto. Tutto ciò che ho detto però viene abbastanza motivato dal fatto che si tratta di una commedia leggera e non di un film drammatico... film che tutto sommato scorre via benone e senza annoiare. Molto molto brava la Hudson... e anche molto molto fig.a!!!

corbi91  @  25/08/2009 21:44:56
Carino. Brava Kate Hudson

Lily94  @  15/08/2009 13:33:39
bhà secondo me è carino dai non li merita questi voti!

topsecret  @  14/08/2009 18:28:37
Mediocre commedia americana priva di originalità e con interpreti poco ispirati, carente anche di situazioni degne di un sorriso.
Nonostante la simpatia che nutro per la Cusack e per la Hudson, il film non mi ha interessato più di tanto.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  24/01/2009 22:58:15
Di solito mi piacciono le commedie sentimentali,ma questa è poco commedia e troppo sentimentale!A tratti mi sono addirittura annoiata...peccato perchè la hudson mi piace molto.
Al suo posto consiglio COME FARSI LASCIARE IN 10 GIORNI..decisamente meglio!
p.s.
ma come mai in molte di queste commedie c'è sempre joan cusack?le fanno fare sempre la parte della s****ta..poverina!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  12/10/2008 19:17:00
Simpatica commedia romantica sicuramente banale che ma che stranamente riesce ad approfondire in modo discreto il rapporto fra sorelle.

Per il resto film abbastanza convenzionale ma che si lascia vedere ed intrattiene

Gore  @  28/08/2008 10:24:24
Ho visto questa m***a poco dopo un dramma familiare devastante, simile a quello che capita alla protagonista.
Rimasi quasi scioccato dalla squallida cialtroneria con la quale viene trattato un argomento così delicato.
Va bene fare una commedia leggera, ma in questo caso si tratta di una roba tipo: è morta tua sorella col marito.
Vabbè, me ne faccio una ragione che tanto sono f ig a. Quindi adotto i suoi bambini, trovo uno che mi sposi e blablabla.
Una feccia che offende tutte le persone che hanno vissuto un tragedia.

Lory_noir  @  13/12/2006 18:10:06
E' vero: è la solita commedia scontata piena di stereotipi ma... va bene a mio parere per passare una serata tranquilla!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  04/09/2006 13:39:17
Un film da dimenticare. Banale, prevedibile, inutile, anzi utile ad una bella dormitina!!!!

mory.t  @  18/07/2006 01:26:58
commedia abbastanza scontata ma non per questo totalmente da buttare,diciamo che in una serata rilassante si può guardare (sempre se non paghi). non è sicuramente originale e la figura del pastore è davvero ridicola,salva un po' le cose la hudson che mi è sempre piaciuta in queste commedie senza troppe pretese.carino vedere la sua trasformazione nell'arco del film anche se del tutto prevedibile
niente di che ma guardabile

la mia opinione  @  22/01/2006 16:09:29
Brutto bruttissimo insignificante ancora insistono con queste scempiaggini ma c'è chi li "consuma"?, mah cmq davvero pessimo.

LuPoAlBertO  @  29/08/2005 03:21:06
Film evitabile... non disprezzo le commedie semplici, dal finale magari scontato in cui si capisce già dopo i prime cinque minuti che lui e lei vivranno insieme felici e contenti, tutto sommato però carine! che si guardano proprio perchè non impegnative e per trascorrere serate rilassanti, ma questo film proprio non mi è piaciuto per nulla... La figura del prete --> orribile!
Passino le trame classiche, ma qui si va veramente troppo sullo scontatato-noioso.

Invia una mail all'autore del commento costy184  @  05/03/2005 14:08:12
commedia alquanto banale e priva di comicità!

trama: 1

Ma che film penoso

pazzoadublino  @  27/02/2005 15:40:12
Osceno è dir poco!

michycat  @  08/02/2005 19:34:53
per carita ma come ci ho pensato. un film che si poteva salvare se non avesse preteso sempre di far ridere di essere comico, quando sarebbe stato meglio puntare di più sul drammatico, sul sentimentale.

supersandra  @  06/02/2005 13:50:39
Film con dialoghi banale!..non fa' ridere per niente.Per essere una commedia americana che solitamente sono sempre bravi,non mi e' piaciuta per niente.

giadina  @  30/01/2005 17:18:59
buon film, la trama forse è un pò banale,alcune scene sono un pò patetiche tipo quado tutti si mettono a ballare e cantare, ma per il resto vale la pena di vederlo è la classica commedia americana a lieto fine,ma che tocca anche temi non banali come la perdita di xsone care ed i conseguenti problemi dei figli rimasti soli con i loro problemi di adolescenti(Audrey)e non.