quando le donne si chiamavano madonne regia di Aldo Grimaldi Italia 1973

quando le donne si chiamavano madonne (1973)

locandina del film QUANDO LE DONNE SI CHIAMAVANO MADONNE

Titolo Originale: QUANDO LE DONNE SI CHIAMAVANO MADONNE

RegiaAldo Grimaldi

InterpretiDon Backy, Paolo Turco, Vittorio Caprioli, Edwige Fenech

NazionalitàItalia 1973
Al cinema nel Settembre 1973

•  Altri film di Aldo Grimaldi

Trama del film Quando le donne si chiamavano madonne

Tre baldi giovanotti a Prato in occasione di un processo di adulterio si danno, con elucubrazioni mentali, a complicate faccende di letto.

Voti e commenti su Quando le donne si chiamavano madonne, 1 opinioni inserite

baskettaro00  @  08/09/2009 22:13:03
ennesima commedia erotica che tenta di emulare malizia (cult del genere,del genere comico erotico attenzione)riuscendoci solo in parte....
consigliato agli amanti folli di quella gioia per gli occhi che di nome fa edwige e di cognome fenech....

Ultima risposta 27/03/2011 22.40.54