quando eravamo fratelli regia di Jeremiah Zagar USA 2018

quando eravamo fratelli (2018)

locandina del film QUANDO ERAVAMO FRATELLI

Titolo Originale: WE THE ANIMALS

RegiaJeremiah Zagar

InterpretiEvan Rosado, Ra˙l Castillo, Sheila Vand, Josiah Santiago, Isaiah Kristian

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Jeremiah Zagar

Trama del film Quando eravamo fratelli

Noi tre. Fratelli. Noi re, inseparabili. Tre bambini affrontano l'infanzia nella loro cittÓ natale nella campagna di New York, e rispondono come possono al precario affetto dei loro genitori. Il loro amore Ŕ capace di fare e disfare una famiglia molte volte. Mentre Manny e Joel crescendo diventando sempre pi¨ simili al padre, la mamma (Ma) cerca di tenere il pi¨ piccolo, Jonah, "nel bozzolo" di casa. Pi¨ sensibile e consapevole dei suoi fratelli maggiori, Jonah abbraccia un mondo di immaginazione che Ŕ solo suo.

QUANDO ERAVAMO FRATELLI

c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
tolkientony drivertoy story 4

991754 commenti su 41973 film