pupazzi senza gloria regia di Brian Henson USA, Cina 2018

pupazzi senza gloria (2018)

locandina del film PUPAZZI SENZA GLORIA

Titolo Originale: THE HAPPYTIME MURDERS

RegiaBrian Henson

InterpretiMelissa McCarthy, Elizabeth Banks, Maya Rudolph, Joel McHale, Leslie David Baker, Jimmy O. Yang, Cynthy Wu, Pamela Mitchell, Colleen Smith, Dorien Davies, Mitch Silpa, Bill Barretta, Allison Bills, Brekkan Spens, Drew Massey, Patty Guggenheim, Ben Falcone

NazionalitàUSA, Cina 2018
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Brian Henson

Trama del film Pupazzi senza gloria

Nella tranquilla cittÓ di Los Angeles pupazzi e umani vivono insieme quotidianamente,ma un giorno trovano i cadaveri di alcuni pupazzi in un bar,un poliziotto di nome Philips e la sua collega Connie Edwards scoprono che in cittÓ gira un assassino che assieme ai suoi compagni e cani ammazza tutti i pupazzi che incontra nella sua strada facendogli esplodere la testa,ora Philips e la sua collega devono cercare a tutti i costi questo assassino prima che uccida altri pupazzi.

Voti e commenti su Pupazzi senza gloria, 5 opinioni inserite

topsecret  @  22/01/2019 13:04:43
L'idea di far interagire umani e pupazzi non è nuova nè oriinale, ma il film di Henson sembra funzionare abbastanza con la sua comicità demenziale, a volte di gusto discutibile, che però suscita una certa ilarità.
La McCarthy se la cava bene, come suo solito, i dialoghi sono intrisi di una certa ironia e il ritmo non cala mai, assicurando una visione lineare, tranquilla e sufficientemente simpatica.

jek93  @  07/01/2019 23:30:11
Dare voti a film di questo tipo risulta sempre difficile per la loro assurdità e sciocchezza.
Nascendo come un'idea carina, Pupazzi Senza Gloria sviluppa anche qualche tematica e spunto di trama interessanti, ma è decisamente troppo lontano da quell'aria di divertimento marcio che si avvertiva dal trailer.
Un pò più di commedia stupida e nosense avrebbe probabilmente aiutato perché la pellicola diventa spesso noiosa e si perde nella sua stessa pochezza.

Attila 2  @  21/12/2018 19:33:31
Sarebbe gia' un "action-comedy" coi controfiocchi se tutto il cast fosse composto da esseri umani perche' ha una trama da vero film giallo,un killer inafferabile,azione,inseguimenti,un "colpo di scena finale" notevole,e una Melissa McCarthy che dopo "Spy" fa vedere, se ancora ce ne fosse bisogno che in questo ruolo da "comedy-poliziotta" ci sta dentro alla grande.Quindi si prenderebbe gia' un bel 7.Ma poi c'e' la trovata geniale dei pupazzi.Era dai tempi di "Chi ha incastrato Roger Rabbit" che non si vedevano lavorare umani e personaggi animati insieme in un film cosi' ben riuscito.I personaggi sono davvero divertenti e la presenza dei pupazzi da quel qualcosa in piu' a tutta la sotria.Gli umani sono "razzisti" quando danno del "Blu" a un pupazzo,la scena .....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e' una vera perla,e come detto,il finale e' molto interessante.Insomma un insieme di generi ben assemblato.Davvero bravi sia gli attori che i pupazzi,poi se non vi piacciono i Muppets allora non lo guardate perche' non puo' piacervi ma non perche' e' brutto ma perche' non vi piace il "genere"

Wilding  @  26/10/2018 20:37:09
Poco o nulla in questa pellicola veramente sciocca.

lucasssss  @  26/10/2018 09:54:57
pensavo meglio, carina qualche battuta ma nel complesso mediocre

l'idea era carina

bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)
compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?
creed iidinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissi
i bambini di rue saint-maur 209i spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)
il mio capolavoroil ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralel'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
l'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
peppermintralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuoco
ricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italia
se la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge people
the final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead