pu-239: pericolo invisibile regia di Scott Z. Burns USA 2006

pu-239: pericolo invisibile (2006)

locandina del film PU-239: PERICOLO INVISIBILE

Titolo Originale: THE HALF LIFE OF TIMOFEY BEREZIN

RegiaScott Z. Burns

InterpretiPaddy Considine, Oscar Isaac

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Scott Z. Burns

Trama del film Pu-239: pericolo invisibile

Timofey Berezin, impiegato in una centrale nucleare russa, viene contaminato dalle radiazioni e per la sua malattia non esistono rimedi. Ben cosciente che il suo destino sarà la morte, fugge dalla centrale dopo aver rubato una notevole quantità di plutoni

Voti e commenti su Pu-239: pericolo invisibile, 1 opinioni inserite

Gastone  @  14/10/2010 20:57:21
gran bel film, un po particolare, e spettacolare fotografia dell'est di qualche anno fa
ne consiglio la visione a chi riesce ad apprezzare film anche fuori dalle righe

PS: Grazie per averlo aggiunto

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
memorie di un assassinonancyodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti