proprio lui? regia di John Hamburg USA 2016

proprio lui? (2016)

locandina del film PROPRIO LUI?

Titolo Originale: WHY HIM?

RegiaJohn Hamburg

InterpretiJames Franco, Bryan Cranston, Zoey Deutch, Adam DeVine, Megan Mullally, Keegan Michael Key, Griffin Gluck, Andrew Rannells, Casey Wilson, Bob Stephenson

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Gennaio 2017

•  Altri film di John Hamburg

Trama del film Proprio lui?

Durante le vacanze, Ned, un iperprotettivo ma amorevole padre, va a visitare insieme alla famiglia sua figlia a Stanford, dove incontra il suo pi¨ grande incubo: il suo benintenzionato ma socialmente imbarazzante ragazzo miliardario della Silicon Valley, Laird. La rivalitÓ cresce e il livello di panico di Ned raggiunge le stelle quando si trova perso nello scintillante mondo tecnologico e capisce che Laird ha intenzione di farle la fatidica proposta.

Voti e commenti su Proprio lui?, 11 opinioni inserite

Wolverine86  @  29/08/2017 18:52:52
Io l'ho trovato carino. Commedia simpatica, la volgarità non è gratuita ma utilizzata per delineare il personaggio di J Franco.
Intrattiene.

StIwY  @  21/08/2017 14:58:30
Triviale, scurrile stupidotto e farcito di quanto di peggio può contenere una commediaccia americana. Più che far ridere, fa piangere. Molto triste vedere Franco e Cranston a dover recitare come due idioti in questo filmetto per teenagers fumati e .....davvero triste. Cosa non si fa per soldi.

TheLegend  @  19/07/2017 00:33:06
Commedia profondamente americana,ricca di volgarità e praticamente priva di spunti interessanti.

wicker  @  25/05/2017 19:45:19
Brutto e pasticciato ,con una comicità infarcita di volgarità che proprio non fa parte della nostra cultura occidentale ..ed io non riesco a mandarla giù
Dispiace per Franco che spesso si era dimostrato coraggioso con scelte non proprio di cassetta .. parte finale che vuole fare l'eco ai Farrelly e in parte ai Monthy Python ,ma questa è proprio un'eresia!

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  30/04/2017 23:09:49
Ha la grossa colpa che dal trailer sembrava si morisse dal ridere ad ogni scena.
Invece non si ride quasi mai...anche per il cast davvero grossa delusione.

topsecret  @  16/04/2017 22:40:58
Risate a getto continuo in questa simpatica commedia famigliare prodotta da Jonah Hill e Ben Stiller, capace di intrattenere senza sforzi in un ritmo costante di battute e scenette divertenti.
Mero prodotto ludico per l'intrattenimento leggero, innocuo, senza pretese e senza peli sulla lingua.
Buono il cast che si destreggia in maniera disinvolta e credibile...chicca finale il cameo di Gene Simmons e Paul Stanley..

Trixter  @  22/03/2017 09:32:27
Quando vorresti far ridere ma non sai come fare, buttala sul volgare e incrocia le dita. Sembra questa la filosofia di "Proprio Lui" (non a caso è prodotto da Ben Stiller, che di baracconate se ne intende), una pellicola stracolma di parolacce e volgarità, spesso gratuite, e con pochissimi spunti divertenti. Franco e Cranston se la cavano ma, per il resto, il film è recitato da cani ed è un peccato che uno spunto intrigante (una sorta di incontro-scontro generazionale) sia reso in modo tanto becero e mediocre.

daaani  @  16/03/2017 18:50:11
un film un po' troppo leggero

benzo24  @  16/03/2017 12:14:58
Veramente divertente e i due protagonisti due mattatori assoluti!

marcogiannelli  @  05/02/2017 12:35:09
Prova ad imitare il cult "Ti presento i miei", riuscendoci solo in parte. Bravissimi Cranston e Franco.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  29/01/2017 20:45:39
Commedia che sullo sfondo del Natale mette a confronto due generazioni e due modi di vivere e lavorare.
Film che presenta alcune scene davvero divertenti ma che alla lunga annoia. Bravi i due protagonisti, meno i comprimari.
Nulla di nuovo nella scena dei blockbuster americani.

addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattiveborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold grounddaddy's home 2death ward 13detroitdirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortale
free firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesome
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famiglia
la ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavia
l'arte viva di julian schnabellbjl'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emilynever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiro
once upon a time at christmaspaddington 2
patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!prince- sign o' the timesriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconthe big sickthe broken keythe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)
the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarokuna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmwe are x