promesse, promesse regia di John Sayles USA 1983

NazionalitàUSA 1983
Al cinema nel Giugno 1983

•  Altri film di John Sayles

Trama del film Promesse, promesse

Lui, sanguigno italoamericano, fa credere a tutti, in primo luogo a se stesso, di essere il nuovo Frank Sinatra. Lei, effervescente ragazzotta di origini ebraiche, sogna la ribalta nei panni dell'attrice. Si incontrano, si piacciono, vivono gli anni Sessanta come si dovevano vivere, anche se non sempre le illusioni si concretizzano in splendide realtÓ.

PROMESSE, PROMESSE

gold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'italia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salentola mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizione
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostraunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresawild nights with emily dickinson

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN