prisoners regia di Denis Villeneuve USA 2013

prisoners (2013)

locandina del film PRISONERS

Titolo Originale: PRISONERS

RegiaDenis Villeneuve

InterpretiHugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Paul Dano, Maria Bello, Viola Davis, Terrence Howard, Erin Gerasimovich, Melissa Leo, Jane McNeill

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Novembre 2013

•  Altri film di Denis Villeneuve

Trama del film Prisoners

Keller Dover sta affrontando il peggior incubo di ogni genitore. Sua figlia di sei anni, Anna, è scomparsa Insieme alla sua giovane amica, Gioia, e con il passare del tempo il panico dilaga. Il responsabile dell'investigazione, il Detective Loki ha arrestato l'unico sospetto, ma la mancanza di prove lo ha obbligato a rilasciarlo. Sapendo che vita della figlia è in pericolo, Keller non ha altra scelta se non prendere la situazione nelle proprie mani. Il padre disperato farà ditutto per trovare le ragazze, rischiando la propria vita.

Voti e commenti su Prisoners, 198 opinioni inserite

boodi  @  13/11/2013 15:09:39
bello , per carità .. ma capolavoro ??
un dramma-thriller con parecchi punti deboli .. le interpretazioni dei personaggi sono buone e buona qualche idea , ben confezionato per carità ( la confezione principale è un filtro grigio su tutte le scene e la pioggia una volta su due nelle scene fuori , le rimanente sempre nuvoloso ...) ma non capisco cos'abbia di così speciale questo film