prigione modello regia di George Mendeluk USA 1985

NazionalitàUSA 1985
Al cinema nel Luglio 1985

•  Altri film di George Mendeluk

Trama del film Prigione modello

Nel carcere John Dillinger regna il più completo caos, almeno finché lo svanito governatore Fallis non viene sostituito con il tirannico Mongo Mitchell.

Voti e commenti su Prigione modello, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  10/07/2007 21:05:43
Più che demenziale, questo film è demente sotto tutti i punti di vista: al massimo potrà divertire qualche decerebrato che conosce 20 vocaboli in tutto, e non credo di offendere nessuno, perchè non penso proprio che esista qualcuno in questo sito disposto a dargli 10 (ma non si può mai sapere). L'unica scena divertente è un picchetto di detenuti che si tirano tutti fuori la mazza fraintendendo degli ordini: il resto è francamente indigesto, e soprattutto non fa ridere.
L'unico da rinchiudere in prigione sarebbe quello sciagurato del regista

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi