pretty bird regia di Paul Schneider USA 2008

pretty bird (2008)

locandina del film PRETTY BIRD

Titolo Originale: PRETTY BIRD

RegiaPaul Schneider

InterpretiAnna Camp, Billy Crudup, Paul Giamatti, Garret Dillahunt, David Hornsby

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Novembre 2008

•  Altri film di Paul Schneider

Trama del film Pretty bird

Un racconto comico su tre aspiranti imprenditori che si propongono di inventare una cintura a razzo. Lo scontro fra le loro personalitÓ divergenti dissolve ben presto l'azienda in una marea di recriminazioni e ritorsioni, sequestri di persona, omicidi e in questa parabola del sogno americano e di delusioni.

Nessun commento con risposte a
PRETTY BIRD

jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
school of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien