pretty bird regia di Paul Schneider USA 2008

pretty bird (2008)

locandina del film PRETTY BIRD

Titolo Originale: PRETTY BIRD

RegiaPaul Schneider

InterpretiAnna Camp, Billy Crudup, Paul Giamatti, Garret Dillahunt, David Hornsby

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Novembre 2008

•  Altri film di Paul Schneider

Trama del film Pretty bird

Un racconto comico su tre aspiranti imprenditori che si propongono di inventare una cintura a razzo. Lo scontro fra le loro personalitÓ divergenti dissolve ben presto l'azienda in una marea di recriminazioni e ritorsioni, sequestri di persona, omicidi e in questa parabola del sogno americano e di delusioni.

Voti e commenti su Pretty bird, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  15/05/2012 00:02:03
Film sul tracollo del sogno americano.
Speranze e illusioni che si trasformano in un fumo nero e soffocante.
Personaggi mediocri degnamente interpretati dall'intero cast.
Il film è interessante ma non pienamente convincente a causa della lentezza e della sceneggiatura non particolarmente incisiva.

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
climax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggio
dicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sisters
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden