polar regia di Jonas Akerlund Germania. USA 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

polar (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film POLAR

Titolo Originale: POLAR

RegiaJonas Akerlund

InterpretiMads Mikkelsen, Vanessa Hudgens, Johnny Knoxville, Katheryn Winnick, Matt Lucas

Durata: h 1.58
NazionalitàGermania. USA 2018
Generethriller
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Jonas Akerlund

Trama del film Polar

Duncan Vizla, l'assassino più famoso del mondo, sta pensando di ritirarsi quando il suo ex datore di lavoro lo considera un elemento di svantaggio per la sua impresa. Contro la sua volontà, si ritroverà a dover testa a un gruppo di giovani, spietati e veloci sicari che non si fermeranno di fronte a nulla pur di farlo tacere.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,00 / 10 (12 voti)6,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Polar, 12 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

JOKER1926  @  22/09/2019 01:25:22
   7 / 10
"Polar" rientra in una determinata fattispecie: è un film che può piacere a pochi, si tratta di un prodotto d'autore, fra audacia e inesorabili débâcle.

Jonas Akerlund propone un film basato sulla storia di un temibile sicario, il plot può dare, sin da subito , una netta e fedele idea, "Polar" è un film di distruzione e sangue.
Gli amanti del thriller americano (per gli americani è thriller qualsiasi cosa che abbia a che fare con pistole ed uccisioni) e del pulp, "Polar" può valere la visione; l'interesse e l'intrattenimento, non dovrebbe mancare.
Akerlund almanacca un film che si snocciola su due binari diversi, da una parte una storia improntata sul personaggio, e un'altra incentrata su il blocco dei "cattivi". La trama non ha picchi di genialità, ma è costruita in maniera tale da agevolare il lavoro ad una sceneggiatura a dir poco colorita.
Le grandi peculiarità, in effetti, del prodotto risiedono proprio nella sceneggiatura, nonostante gli inesorabili difetti, ha dei punti a proprio favore.
"Polar" è costruito intorno ad un eccesso visivo , curioso e persino simpatico, si fondono più stili, un po' di barocco, un po' di dark. Insomma se il Cinema di oggi è afflitto dal problema della scarsa originalità, "Polar" sicuramente ha molto da dare, per questo può esser premiato.

I ritmi alti, il sangue e l'azione mantengono viva la pellicola, per il contenuto, ovviamente , il film non è consigliabile a tutti, alcune sequenze sono veramente molto forti.

Il nostro consiglio per la visione è destinato ad un pubblico avanzato che sappi apprezzare le sfumature di un Cinema alternativo, ma non per questo inferiore a quello delle altre produzioni standardizzate. La volontà deve esser premiata, laddove è possibile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049842 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net