please give regia di Nicole Holofcener USA 2010

Trailer Trailer PLEASE GIVE

locandina del film PLEASE GIVE

Titolo Originale: PLEASE GIVE

RegiaNicole Holofcener

InterpretiCatherine Keener, Oliver Platt, Amanda Peet, Rebecca Hall, Ann Morgan Guilbert, Loist Smith, Sarah Steele, Thomas Ian Nicholas, Elise Ivy, Josh Pais, Scott Cohen

NazionalitàUSA 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Nicole Holofcener

Trama del film Please give

Kate e Alex hanno un occhio esperto per quanto riguarda i mobili: il loro negozio a New York, specializzato in mobili degli anni 50, ha talmente successo che sono finalmente riusciti a comprare l'appartamento accanto al loro con l'intenzione di allargare la casa dove abitano insieme alla figlia adolescente Abby. L'unico problema è che l'appartamento appena acquistato è ancora abitato dalla vecchia proprietara, Andra, un'anziana vedova. Prima di abbattere la parete che separa i due appartamenti Kate e Alex devono sperare che Andra lasci presto la sua casa. In poche parole aspettano che muoia...

Voti e commenti su Please give, 10 opinioni inserite

al_pacino  @  07/08/2011 23:43:49
Commedia molto carina e piacevole

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves