planet of the sharks regia di Mark Atkins Usa 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

planet of the sharks (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film PLANET OF THE SHARKS

Titolo Originale: PLANET OF THE SHARKS

RegiaMark Atkins

InterpretiBrandon Auret, Stephanie Beran, Lindsay Sullivan, Christia Visser, Alex Anlos

Durata: h 1.26
NazionalitàUsa 2016
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2016

•  Altri film di Mark Atkins

Trama del film Planet of the sharks

In un futuro prossimo, lo scioglimento dei ghiacci ha determinato l'immersione del 98% della massa continentale della Terra. Gli squali vivono oramai dappertutto e dominano il pianeta, guidati da un esemplare alfa geneticamente mutato. I pochi umani sopravvissuti vivono nel terrore ma ben presto un piccolo gruppo di disperati tenterà tutto il possibile per eliminare lo squalo alfa e rendere le acque nuovamente sicure.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,17 / 10 (6 voti)3,17Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Planet of the sharks, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

gemellino86  @  09/09/2019 17:25:41
   3 / 10
Un B-movie come tanti se ne vedono. Recitazione scadente ed effettacci più finti di una computer grafica. Solo per chi si vuole fare quattro risate.

CyberDave  @  04/08/2019 22:48:47
   2 / 10
alex94  @  18/06/2019 18:30:42
   3½ / 10
Ennesimo mockbuster dell'Asylum che dopo il successo della saga di Sharknado probabilmente ha compreso che realizzare film di squali sempre più esagerati,folli e ridicoli a quanto pare paga al botteghino (ed in tv,come in questo caso).
In questo caso il risultato è meno osceno di quello che mi aspettavo,la principale fonte di ispirazione della pellicola è l'action Waterworld (si quello con Kevin Costner),ma citazioni o omaggi vari non mancano nei confronti di varie pellicole più o meno recenti,espediente che viene utilizzato insieme all'autoironia con lo scopo di tentare di distrarre lo spettatore dalla pochezza della storia e della messa in scena.
Ed in parte ci riescono,solo in parte però purtroppo,se le scene infatti dove entrano in scena gli squali sono divertenti il resto soffre di un eccessiva verbosità,tanto che annoia non poco.
Cast poco convincente,anche se meno peggio del previsto ed effetti speciali di serie z che comunque tutto sommato ben si adeguano al prodotto in questione.

DankoCardi  @  26/02/2019 12:54:00
   1½ / 10
Il successo della serie Sharknado (nel 2016 giunta già al suo quarto capitolo) stà proprio nell'essere esageratamente trash, paradossale e demenziale. Quindi lo sanno anche i sassi che una formula vincente va replicata, e invece questi "geni" della Asylum cosa fanno? Confezionano un film che oltre a copiare le ambientazioni di "Waterworld" con Kevin Costner non va! Piatto, scialbo, noioso totalmente privo di splatter e di ironia. Tra l'altro gli squali non si vedono neppure tanto (che abbiano deciso di risparmiare ulteriormente sui loro già poveri effetti speciali?). Ad essere onesti un pò di azione c'è, ma non è questo il motivo per cui si guarda film del genere. Se siete fan di Sharknado e vi aspettate di farvi quattro grasse risate vedendo gli squali che si pappano i cristiani allora lasciate perdere questo film. Se invece volete godervi un fanta-action di avventura allora...lasciate perdere questo film!

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  @  22/07/2018 22:32:37
   5 / 10
Questa nuova trashata Asylum mi ha annoiato per buona parte. Il film inizia anche bene con un presupposto anche "incredibilmente" interessante, ma dopo va tutto a rotoli. Dialoghi noiosi che non finiscono più, scene d'azione girate in modo da renderle super noiose...e squali super finti (non che negli altri film siano meglio, ma qui in alcuni punti sembra che si muovano con Windows Movie Maker).
Diciamo che i momenti migliori di puro trash divertente sono i primi 20 minuti e gli ultimi 10...il resto noioso.

topsecret  @  11/07/2018 14:01:37
   4 / 10
Un'altra perla Sy-Fy.
Prodotto per la televisione di infimo effetto, dotato di poca azione e tanta verbosità al limite del noioso. Effetti speciali pessimi, sceneggiatura insipida, cast senza mordente e storia, oltre che poco originale, decisamente risibile da ogni punto di vista.
Perchè perderci del tempo?

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)after midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghiera
 NEW
antebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandgli anni piu' belligrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnola vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammerun sweetheart runsaint maudscherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturaspiral - l'eredita' di saw
 HOT
star wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe gentlementhe grudge (2020)the lodgethe new mutantsthe other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves

1005025 commenti su 43502 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net