piccola stella regia di Harry Lachman USA 1934

NazionalitàUSA 1934
Al cinema nell'Aprile 1934

•  Altri film di Harry Lachman

Trama del film Piccola stella

Un ladro nasconde una collana rubata tra i giocattoli di una bimba che, a sua volta, la nasconde nelle tasche del babbo, autista della famiglia derubata.

Voti e commenti su Piccola stella, 1 opinioni inserite

topsecret  @  08/10/2016 16:13:04
PICCOLA STELLA è per certi versi un film che si differenzia da quelli soliti interpretati dalla Temple bambina, infatti siamo al cospetto di una commedia a forti tinte drammatiche dove si lasciano da parte le canzoncine e i balletti in favore di una narrazione più movimentata, in un crescendo di tensione, comunque culminante nel solito immancabile lieto fine.
Il cast è di nome, ad affiancare la Temple ci sono i futuri premi oscar James Dunn, che con l'ex riccioli d'oro ha interpretato 4 film, e Claire Trevor, in fase di lancio e ben avviata verso il successo.
La storia è abbastanza fluida e non annoia, anche perchè, come già detto, canzoncine e balletti sono limitati all'osso, qualche scena simpatica e alcuni momenti emozionali le fanno raggiungere la sufficienza senza sforzi, ma comunque il film di Lachman non possiede grandi momenti da ricordare nel tempo.

200 meters
anna frank e il diario segreto
argentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-petsdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moon
moonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'