personal services regia di Terry Jones Gran Bretagna 1987

NazionalitàGran Bretagna 1987
Al cinema nel Febbraio 1987

•  Altri film di Terry Jones

Trama del film Personal services

Christine Painter, una cameriera di un modesto ristorante londinese per poter continuare a mantenere il figlio in un costoso "college", decide di fare uno dopo l'altro due "salti di qualità": prima battendo il marciapiede, poi mettendo su un bordello di lusso, destinato ad una clientela anziana e desiderosa di piaceri anomali e perversi. Alla fine la polizia interviene e fa una retata, ma Christine va al processo assai tranquilla: ormai gode di forti appoggi, di clienti ne ha perfino tra i membri della Corte e l'assoluzione per i servizi che lei ritiene di svolgere a vantaggio della società appare assicurata.

PERSONAL SERVICES

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
memorie di un assassinonancyodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti