personal services regia di Terry Jones Gran Bretagna 1987

NazionalitàGran Bretagna 1987
Al cinema nel Febbraio 1987

•  Altri film di Terry Jones

Trama del film Personal services

Christine Painter, una cameriera di un modesto ristorante londinese per poter continuare a mantenere il figlio in un costoso "college", decide di fare uno dopo l'altro due "salti di qualitÓ": prima battendo il marciapiede, poi mettendo su un bordello di lusso, destinato ad una clientela anziana e desiderosa di piaceri anomali e perversi. Alla fine la polizia interviene e fa una retata, ma Christine va al processo assai tranquilla: ormai gode di forti appoggi, di clienti ne ha perfino tra i membri della Corte e l'assoluzione per i servizi che lei ritiene di svolgere a vantaggio della societÓ appare assicurata.

PERSONAL SERVICES

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked