per sempre la mia ragazza regia di Bethany Ashton Wolf Usa 2018

per sempre la mia ragazza (2018)

locandina del film PER SEMPRE LA MIA RAGAZZA

Titolo Originale: FOREVER MY GIRL

RegiaBethany Ashton Wolf

InterpretiAlex Roe, Jessica Rothe, John Benjamin Hickey, Abby Ryder Fortson, Tyler Riggs

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nel Gennaio 2018

•  Altri film di Bethany Ashton Wolf

Trama del film Per sempre la mia ragazza

Un cantante country, dopo essersi allontanato dalla sua città d'origine in cerca di successo, decide di tornare a casa per recuperare un rapporto del passato che ancora gli fa battere il cuore.

Voti e commenti su Per sempre la mia ragazza, 2 opinioni inserite

Wilding  @  07/04/2019 18:24:54
Romantica e dolcissima, questa commedia si lascia guardare che è un piacere.

topsecret  @  31/03/2019 18:58:34
Dramedy romantica che tratta alcuni temi poco originali ma si lascia guardare senza fatica.
Scritta e diretta da una donna è una storia chiaramente destinata al pubblico femminile, più sensibile a certe dinamiche che ruotano attorno ai classici problemi di cuore. Il cast non se la cava male, le canzoni non sono invasive e non infastidiscono, il ritmo è buono e la sceneggiatura, nonostante non sia un capolavoro di scrittura, riesce a regalare dei momenti abbastanza interessanti e coinvolgenti.
Un film sufficientemente valido.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves