per le antiche scale regia di Mauro Bolognini Italia 1975

per le antiche scale (1975)

locandina del film PER LE ANTICHE SCALE

Titolo Originale: PER LE ANTICHE SCALE

RegiaMauro Bolognini

InterpretiMarcello Mastroianni, Franšoise Fabian, Marthe Keller, Barbara Bouchet

NazionalitàItalia 1975
Al cinema nel Dicembre 1975

•  Altri film di Mauro Bolognini

Trama del film Per le antiche scale

Negli anni Trenta uno psichiatra convinto che sia incominciata per lui la deriva verso la follia, decide di correre ai ripari in una maniera abbastanza anomala. Cerca infatti di isolare il bacillo della malattia.

PER LE ANTICHE SCALE

fino all'ultimo indizio