paura al cimitero regia di Leo McCarey, James Parrott USA 1928

Generecorto
Al cinema nel Settembre 1928

•  Altri film di Leo McCarey
•  Altri film di James Parrott

Trama del film Paura al cimitero

Voti e commenti su Paura al cimitero, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/11/2016 23:17:19
Credo che sia la prima volta che assegno un'insufficienza ad un lavoro di Laurel e Hardy. Mi è sembrato poco riuscito specie nella parte centrale, cioé quella dello scavalcamento delle mura del cimitero, molto ripetitivo e talmente monocorde da essere noioso. Sicuramente una parte creata ad hoc per raggiungere una determinata lunghezza prestabilita, però allungando il brodo all'inverosimile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  23/12/2010 18:08:10
Stavolta Stan e Oliver sono due profanatori di tombe alla ricerca di un cadavere per un esperimento...nel tetro cimitero ne avverranno di tutti i colori tra fantasmi e tartarughe "spiritiche"!
Ma il momento piu' divertente è probabilmente quando cercano di fare irruzione nel cimitero...

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN