papa francesco - un uomo di parola regia di Wim Wenders

papa francesco - un uomo di parola

locandina del film PAPA FRANCESCO - UN UOMO DI PAROLA

Generedocumentario
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Wim Wenders

Trama del film Papa francesco - un uomo di parola

Un viaggio personale in compagnia di Papa Francesco, pi¨ che un documemtario biografico relativo alla sua figura. Gli ideali del Papa ed il suo messaggio sono centrali in questo documentario, che si prefigge di presentare la sua opera di riforma e le sue risposte riguardanti alcune questioni di livello globale. Il film si basa visivamente e narrativamente sull'interazione del pubblico face-to-face con il Papa, instaurando un dialogo tra lui e, letteralmente, con il mondo. Disponibile nel rispondere alle domande di persone provenienti da qualunque background, Papa Francesco risponde a contadini, lavoratori, rifugiati, bambini ed anziani, detenuti, a coloro che vivono nelle favelas e campi di rifugiati. Tutte queste voci e facce sono uno spaccato di umanitÓ che partecipa ad una conversazione con Papa Francesco.

Voti e commenti su Papa francesco - un uomo di parola, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  20/12/2018 15:18:51
film su l'ipocrisia di un individuo ambiguo, il film mostra quello che le masse vogliono vedere, la verità è ben altra.....ma il mondo ha bisogno di gente massonica per essere dominata e si sottomette benissimo alle religione che gli raccontanto falsità sulla vita

mrmassori  @  11/10/2018 09:08:19
Ottimo Film-documentario del grande Wim Wenders, in cui si esaltano le capacità comunicative e le grandi doti di uomo di Dio di questo grande Papa

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali