palm springs - vivi come se non ci fosse un domani regia di Max Barbakow USA 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

palm springs - vivi come se non ci fosse un domani (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film PALM SPRINGS - VIVI COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI

Titolo Originale: PALM SPRINGS

RegiaMax Barbakow

InterpretiAndy Samberg, Cristin Milioti, J.K. Simmons, Peter Gallagher, Meredith Hagner, Camila Mendes, Tyler Hoechlin, Chris Pang, Jacqueline Obradors, June Squibb, Tongayi Chirisa, Dale Dickey, Conner O'Malley, Jena Friedman, Brian Duffy, Martin Kildare, Lilli Birdsell, Ryan Sturtz, Clifford V. Johnson, Calki Garcia, Michelle Johnston, Isla Sellers, Matt Smith, Rebecca Smith, Jake Smith, Noah Smith, Rocky Bonifield, Erin Flannery, David Hutchison, Mark Kubr, David Philip Reed

Durata: h 1.27
NazionalitàUSA 2020
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2020

•  Altri film di Max Barbakow

Trama del film Palm springs - vivi come se non ci fosse un domani

Lo spensierato Nyles e la riluttante damigella d'onore Sarah si incontrano per caso a un matrimonio a Palm Springs. Per entrambi le cose si complicano quando la mattina successiva non riescono in alcun modo ad andare via dal posto o a allontanarsi l'uno dall'altra.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,43 / 10 (14 voti)6,43Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Palm springs - vivi come se non ci fosse un domani, 14 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Kyo_Kusanagi  @  02/08/2021 15:26:17
   6½ / 10
Commedia romantica basata sull'ormai strastruttato fenomeno del loop temporale che imprigiona i protagonisti a rivivere lo stesso giorno che sebbene per nulla originale trova nella simpatia dei protagonisti ( J.K. Simmons unico!!) e in alcuni momenti di dark humor un motivo per apprezzare la pellicola. Qualche scena di sesso di troppo se la vogliamo considerare "una commedia per famiglie" e un finale largamente prevedibile e tipico delle commedie di questo genere. C'è di meglio ma per una serata schiacciapensieri è l'ideale.

3 risposte al commento
Ultima risposta 02/08/2021 15.33.28
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  31/07/2021 14:50:42
   6½ / 10
Commedia romantica che sfrutta il tema fantastico del loop temporale. Se da un lato l'idea di fondo sa di già visto e rivisto, dall'altro si rivela un film simpatico e godibile, in cui la stanca ripetizione di giorni sempre uguali risulta una metafora del tempo sospeso sperimentato durante i periodi di lockdown.

John Carpenter  @  28/03/2021 13:05:30
   7½ / 10
Mi piace un sacco questo genere, dove il giorno si ripete da capo, e questo Palm Spring è uno dei migliori del genere, forse il più bello dopo l'originale "Ricomincio da Capo" (che comunque ha i suoi annetti eh).
Decisamente in parte i due protagonisti, soprattutto lui che è un attore che mi ha sempre fatto ridere, e figo JK Simmons nel ruolo del terzo incomodo.
Non sono un tipo da commedie sentimentali, ma questo è decisamente riuscito.

newalessiomarta  @  24/03/2021 19:33:29
   7 / 10
Nulla di originale, ma carino e super godibile!

the saint  @  08/03/2021 23:21:31
   6½ / 10
Carino! Da vedere

biagio82  @  11/01/2021 00:14:13
   7 / 10
bellissima commedia che pur non avendo nulla di originale, riesce a intrattenere senza annoiare.
ottimi i protagonisti, belle battute, e storia piacevole.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/12/2020 19:08:43
   6½ / 10
Una commedia romantica che sfrutta l'elemento del loop temporale per analizzare due personaggi prigionieri del tempo a cui, soprattutto il lui, tale contesto non dispiace affatto. Personaggi che vivono, in senso letterale, infinite combinazioni di presente perchè hanno un passato da dimenticare e non vedono un futuro roseo. La molla dell'amore è l'innesco per un percorso esistenziale che conduce a tale uscita. Struttura non nuova, ma un discreto lavoro sui personaggi, anche per merito delgi attori.

camifilm  @  21/11/2020 22:12:23
   6½ / 10
Sono entusiasta della colonna sonora che inizia da subito con una serena melodica e riassuntiva canzone nel cui testo è scritta la storia del film...
FOREVER AND EVER di DEMIS ROUSSOS
Per proseguire durante il film con Megatron Man di Patrick Cowley
e molte altre.

La trama è semplice, ma molto bizzarra e questa volta sono più persone in tempi diversi e incognite nuove ad intrecciare i propri destini nello stesso giorno e chissà da quanto tempo. Quindi qui il dubbio che assale i protagonisti è se vale la pena di cercare tornare al tempo normale e scoprire magari di essere morti da anni, secoli... non esistere più. Questa particolarità non mi pare fosse considerata nel CULT con BILL MURRAY....

Ah.. c'è un omaggio sin da subito al film di Bill Murray, un omaggio vocale (almeno in doppiaggio italiano, non so in lingua originale). Se lo scoprite è abbastanza facile.

Attori bravi.
Avrei evitato le scende di SESSO esplicito in commedie che potrebbero essere anche viste con i figli, se queste scene possono essere evitate e non hanno senso di supporto al film.

Non sopporto i finali post titoli di coda.

Per il resto OTTIMA colonna sonora. Bella trama frizzante, bizzarra, ben interpretata. Regia curata, anche non impegnativa direi.

Se il tema è già trattato non significa il film debba subire negatività a priori. Altrimenti non si farebbero più western, basta con horror dal mostro cattivo, .... basta cinema.





Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Mauro@Lanari  @  19/11/2020 08:20:55
   2½ / 10
Il loop temporale è diventato esso stesso un loop tematico ("è meglio rischiare con la prospettiva di fallire o adagiarsi per sempre in una comfort zone senza prospettive?"), e questa variazione sull'argomento non è particolarmente significativa.

Mauro Lanari

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  17/11/2020 12:21:45
   6 / 10
Ennesima commedia che si rifà a "Ricomincio da capo".
Tutto poco originale, però il film scorre bene ed anche il cast funziona.
Intrattenimento sufficiente.

topsecret  @  11/11/2020 22:00:44
   5½ / 10
Non capisco perchè rifare per la millesima volta una versione rivisitata di RICOMINCIO DA CAPO, soprattutto quando non si ha nulla di significativo da dire o da proporre.
Non si ride, non si respira una grande atmosfera romantica e non si percepisce nessuna ventata di freschezza.
Una commediola ordinaria che come unico pregio ha quello di non annoiare mortalmente.

jason13  @  11/11/2020 00:06:09
   7 / 10
Buona commedia su una situazione gia' affrontata diverse volte. Simpatici i protagonisti principali. Consigliato.

Manticora  @  02/11/2020 12:17:54
   8½ / 10
Ultimo film prima della ennesima chiusura dei cinema a ottobre, stupida e inutile, spero la situazione cambi, comunque è stato un bel film. Il paradosso del loop temporale, visto anche in Edge of Tomorrow , ricomincio da capo eccetera qui viene svolto come già avvenuto, con il protagonista che vive oramai da migliaia di volte il giorno del matrimonio a Palm Springs, fino a quando inavvertitamente coinvolge Sara, la sorella della sposa.
I due protagonisti Andy Sandberg e Cristin Milioti sorreggono una trama che poteva rivelarsi stucchevole ed invece coinvolge e diverte lo spettatore, fino ad un finale non scontatissimo che comunque non mette automaticamente tutto a posto. Una simil commedia fantastica che si fà guardare. Alla prossima riapertura!

1 risposta al commento
Ultima risposta 09/11/2020 23.11.18
Visualizza / Rispondi al commento
Wilding  @  25/10/2020 10:55:32
   6½ / 10
Trama oramai davvero poco originale, abusata fin troppo negli ultimi anni, ma che contiene sempre un certo fascino e induce a considerazioni interessanti. Qui si sorride piacevolmente e la pellicola ci regala un pò di soddisfazione.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

800 eroia cena con il lupoa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeamazing grace (2018)
 NEW
ancora piu' belloatlasbaphometbeckettblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red sky
 NEW
blue bayoubon joviboys (2021)candymancapitan sciabola e il diamante magicocensorcodacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocomediansdau, natashademonic (2021)
 NEW
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleextraliscio - punk da balerafalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666fellinopolisfigli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofuturahasta la vista!i croods 2 - una nuova erai profumi di madame walberg
 NEW
il cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
 NEW
il giro del mondo in 80 giorni (2021)
 NEW
il matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondo
 NEW
il silenzio grande
 NEW
il viaggio del principein prima lineain the earthin the heights - sognando a new yorkio sono nessunoio, lui, lei e l'asinojodorowsky's dunejosepjungle cruisekatekufidla brava mogliela casa in fondo al lagola cordigliera dei sognila felicita' degli altri...la grande staffettala guerra a cubala guerra di domani (2021)la nostra storiala notte del giudizio per semprela ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlila vita che verra'l'amante russol'amore non si salet us inlucal'uomo nel buio - man in the darkmadres paralelasmalignant (2021)mandibules - due uomini e una moscamarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)monster hunterno sudden movenowhere specialocchi bluoldpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigpossession - l'appartamento del diavolopunta sacraquello che non so di tequi rido ioreflectionritorno in apnearoom 9run (2020)school of mafia
 NEW
schumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellisibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originisongbird
 NEW
spin time, che fatica la democrazia!spiral - l'eredita' di sawspirit - il ribellestate a casastorm boy - il ragazzo che sapeva volare
 NEW
supernova (2021)the book of visionthe boy behind the doorthe green knightthe ice roadthe lockdown hauntingsthe nest (2021)
 NEW
the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettenteuna relazioneuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020942 commenti su 46284 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net