palermo - milano sola andata regia di Claudio Fragasso Italia 1996
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

palermo - milano sola andata (1996)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film PALERMO - MILANO SOLA ANDATA

Titolo Originale: PALERMO - MILANO SOLA ANDATA

RegiaClaudio Fragasso

InterpretiGiancarlo Giannini, Raoul Bova, Ricky Memphis, Romina Mondello, Rosalinda Celentano, Francesco Benigno, Stefania Sandrelli, Tony Sperandeo, Valerio Mastandrea, Paolo Calissano, Stefania Rocca

Durata: h 1.35
NazionalitàItalia 1996
Generedrammatico
Al cinema nel Settembre 1996

•  Altri film di Claudio Fragasso

Trama del film Palermo - milano sola andata

Un insospettabile ragioniere della mafia deve essere scortato da Palermo a Milano, per deporre in un processo, da cinque agenti di scorta. Cinque giovani poliziotti poco esperti, che vanno incontro a un prevedibile massacro. Il primo sanguinoso agguato non li scoraggia: i poliziotti decidono di continuare il viaggio dal profondo Sud al profondo Nord.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,73 / 10 (46 voti)6,73Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Palermo - milano sola andata, 46 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  05/10/2023 17:11:42
   7 / 10
Raro esempio di cinema di genere italiano di qualità degli anni 90.
È un buon miscuglio tra poliziesco e road movie,che presenta delle scene action ben girate e si rivela in grado di divertire ed intrattenere per tutta la sua durata.
Certo i difetti non mancano,ad alcuni momenti ( fisiologici) di pausa si accompagnano alcune forzature di sceneggiatura oltre ad alcuni svarioni geografici facilmente riconoscibili...
Il cast è funzionale e ben assortito,con un bravo Giannini,un Bova per una volta convincente ed un Memphis in una delle sue prove migliori.
Non mi è per nulla dispiaciuto,uno dei migliori film di Fragasso.

daniele64  @  31/08/2023 14:22:41
   6½ / 10
Una squadra di giovani poliziotti deve scortare un importante pentito al maxiprocesso per Mafia , ma molti cercheranno di impedirlo .... Ricordo di aver visto questo film per la prima volta molti anni fa e che mi aveva fatto una bella impressione . Dopo tutto questo tempo , il mio giudizio è un pochino cambiato , ma non di molto . Adesso sicuramente mi è molto più facile individuare le tante ingenuità di una sceneggiatura un po' facilona . Rimangono invece apprezzabili il ritmo dell' azione costantemente ad alti giri e la buona tensione che la trama sprigiona . L' odissea di questa inesperta scorta , che attraversa tutto il nostro Stivale da un capo all' altro sotto la costante minaccia di trappole sanguinose , riesce ad avvincere lo spettatore nonostante le non poche forzature ed inverosimiglianze . Nel cast un bel po' di nomi noti o destinati a diventarlo a breve . Decisamente meglio però la componente maschile ( specialmente Giancarlo Giannini , Ricky Memphis , Valerio Mastandrea , ma pure Raoul Bova ... ) di quella femminile , quasi inguardabile . Grande cameo poi del solito Tony Sperandeo . Davvero ottima la colonna sonora curata da Pino Donaggio , per questo che è probabilmente il lavoro meglio riuscito di Claudio Fragasso , regista che ha sempre frequentato la nostrana Serie B , toccando tanti generi ma dimostrandosi valido soprattutto nelle scene d' azione . La messa in scena ricorda un po' troppo quella di certe fiction televisive , ma secondo me questa pellicola può valere ancora un discreto 6,5 .

VincVega  @  20/01/2023 16:39:33
   7 / 10
Piccolo cult del cinema italiano. Un film che riesce a coinvolgere, bilanciando le scene d'azione ben dosate, presentazione dei personaggi, in una sceneggiatura che nonostante alcune semplificazioni e banalità, rimane di discreto livello. Diciamo che ci sono scene un po' troppo urlate oppure momenti di scene d'azione leggermente fuori luogo, ma nel complesso "Palermo - Milano solo andata" è ben girato, infatti incredibilmente Fragasso offre un buon lavoro, lui che non è di certo un bravo regista. Bene il ricco cast (su tutti Giannini, Sperandeo e Mastandrea), anche Bova è un altro che sorprendenente riesce ad dare una discreta interpretazione. Male la Sandrelli.
Iconico il tema principale della colonna sonora.

Purtroppo il seguito sarà una schifezza.

pak7  @  28/06/2022 11:27:08
   7½ / 10
Fragasso è un ottimo mestierante, abituato a raccontare film per la tv.
Palermo - Milano solo andata esce al cinema e a distanza di tanti anni rimane un buon prodotto, impreziosito dalle prove monumentali di Giannini e la Sandrelli.

DogDayAfternoon  @  21/08/2021 23:14:18
   6½ / 10
Ricordo che da bambino mi era rimasto particolarmente e positivamente impresso, rivisto dopo almeno un paio di decenni ovviamente balza subito all'occhio il fatto di essere un prodotto televisivo, molto scorrevole e coinvolgente nonostante tutto (ed è il suo pregio migliore), ma abbastanza superficiale a livello di sceneggiatura.

Gli attori sono quasi tutti da fiction, tranne il grande Giannini che con la voce che ha potrebbe anche stare immobile tutto il tempo e non fare altro che parlare, e Valerio Mastrandrea che con Ricky Memphis compone qui una bella coppia. La peggiore di tutte però è e sempre sarà Stefania Sandrelli: io ogni volta che la vedo "recitare" resto ALLIBITO di come possa questa donna aver preso parte a decine e decine di film, comprese produzioni internazionali, aver ricevuto premi e riconoscimenti, è veramente inaudito e inspiegabile. Per gli aspiranti attori però potrebbe essere di grande stimolo, se ce l'ha fatta lei chiunque può farcela (a meno che ovviamente non ci sia qualcos'altro sotto...).

Goldust  @  19/05/2020 17:30:28
   5½ / 10
Ne avevo un bel ricordo diciamo adolescenziale; rivisto adesso ha forse più difetti che meriti, anche se a livello spettacolare riesce a mantenere l'interesse sulla vicenda fino alla fine. In generale è però un film ingenuo nella costruzione e povero nella realizzazione: con un occhio a " la Piovra " e un altro a "la Scorta" di Tognazzi dietro alla macchina da presa Fragasso fa quello che può per cercare di portare il suo lavoro dal campo televisivo a quello cinematografico. Ma non sa minimamente come costruire i personaggi ( solo i poliziotti di Memphis e Mastandrea hanno un minimo di interesse ) e la sceneggiatura di Rossella Drudi ammucchia una serie di situazioni incredibili una via l'altra senza sprezzo del ridicolo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Alla corte di Giannini un cast di giovani attori italiani alle prime armi che faranno tutti più o meno strada: livello medio di recitazione basso se non sottoterra, si salvano per la simpatia i già citati Memphis e Mastandrea. Benigno poi si dovrebbe calmare un attimo. Per il prodotto che è meriterebbe un'insufficienza ben più netta, ma come detto la componente affettiva gioca parzialmente a suo favore.

Oh Dae-su  @  14/11/2013 13:02:02
   6 / 10
Film conosciutissimo, e forse eccessivamente osannato.
Chiaramente si parla di un film (o di una fiction?) prodotto, recitato e pensato per la massa, altamente commerciale e facilmente assimilabile, ma in fondo il problema non è questo.
I problemi si trovano nella sceneggiatura, che a tratti risulta altamente improbabile, nell'estremo tentativo di accattivarsi la simpatia del pubblico con mezzucci d'impatto ed emotivi, nella recitazione di alcuni (Bova è un gatto di marmo!) e nel taglio sempliciotto che gli è stato dato.
Ma d'altro canto il film scorre bene, riesce a coinvolgere e non annoia, e quindi raggiunge l'obiettivo per cui è stato creato.

horror83  @  19/10/2013 18:35:04
   7 / 10
Bello questo film. mi è sempre piaciuto, anche se rivedendolo recentemente ho notato che ha un taglio troppo televisivo. però ne consiglio la visione. Bravo Giannini, bello Bova.

Sbrillo  @  24/11/2011 04:47:36
   8 / 10
Gran bel film.....Giannini il più bravo di tutti, ma questo film cmq ha fatto la fortuna di molti attori presenti.....lo rivedrei con piacere......mi è rimasto nel cuore!!!! è da 7,5 ma do mezzo voto in più per la colonna sonora....il tema principale è passato alla storia!!!!

gemellino86  @  24/10/2010 18:40:23
   5½ / 10
Sarebbe stato appena sufficiente se non fosse stato per l'inizio, la confusione e il finale. Gli italiani dovrebbero impegnarsi di più su questo tema. Bravo Giannini ma non si può dire la stessa cosa di Bova.

Niko.g  @  09/10/2010 19:36:39
   8 / 10
Visto e rivisto non invecchia mai. Un film girato davvero bene, pieno di tensione e con ottime interpretazioni di tutti gli attori, Giancarlo Giannini e Stefania Sandrelli su tutti, ma anche Valerio Mastandrea e Ricky Memphis nelle difficili alternanze tra comico e drammatico. La scena dell'agguato nella piazza circolare è una tale gemma cinematografica, da perdonare il fatto di averla girata nella famosa piazza dell'Anfiteatro a Lucca mentre tutto avviene in Sicilia. Da vedere.

giraldiro  @  07/10/2010 00:04:40
   7 / 10
Buon film d'azione all'italiana, strutturato in maniera discreta ma scorrevole e con una trama abbastanza interessante, considerando il genere.

diamanta  @  03/04/2010 01:53:41
   7 / 10
Ottimo film e ottima prova di quasi tutti gli interpreti, in cui spicca ovviamente la prova di Giannini.
Alcune scene d'azioni risultano pero' un po finte, troppo esagerate.
Comunque da vedere.

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  01/04/2010 15:27:10
   7 / 10
Bhè finalmente un film d azione italiano decente,un cast ripetitivo ma azzeccato,voglio dire ma Ricky Memphis sa fare solo lo sbirro? Giannini manco a dirlo è la punta di diamante, valerio mastrandrea....bhè non c è dubbio è il diversivo comico,ma non come personaggio, come attore,non dico altro.La Celentano poi....vabbè.
Scene d azione un pò forzate insomma come fanno i mafiosi a trovarli sempre?
Comunque un film discreto

peppone  @  03/03/2010 11:55:02
   6½ / 10
Film ben fatto senza attore protagonista. Nel senso che Bova a me non convince affatto, solo in un paio di passaggi è riuscito a dimostrare di essere attore. Il film comunque ha ritmo, i dialoghi sono buoni e le musiche sono adatte. Poteva valere qualcosa in più se veniva curato meglio il ruolo del protagonista, leggermente cafone nella fase finale ma comunque accettabile. Film sufficiente

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  01/02/2010 19:42:19
   6½ / 10
Non passa completamente inosservato questo film in stile "piovra" che ha la fortuna di essere arricchito da un ottimo cast!
Alcune sequenze rimangono nella memoria anche grazie alla musica di Donaggio!
Non molto originale ma passabile per una serata senza impegno!

ronaldinho80  @  22/01/2010 16:31:15
   8 / 10
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  05/09/2009 16:01:24
   5 / 10
Non è un film completamente da buttare via, sebbene abbia un taglio troppo televisivo per i miei gusti e qualche scopiazzatura maldestra qua e là a Fernando Di Leo.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  04/08/2009 02:16:23
   6½ / 10
Lo guardai per la prima volta solo perchè un pezzo era girato a Lucca... la mia città... tuttavia ne rimasi contento. Bravo raul bova, bravissimo Giannini! IL CARTAIO

bulldog  @  04/08/2009 02:02:01
   4 / 10
La frana Fragrasso(quello de la casa 5,teste rasate ecc ecc) nell'ennesima pellicola ridicola all'inverosimile.Peccato per Giannini,un buon attorino.

1 risposta al commento
Ultima risposta 04/09/2011 20.01.40
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento monica83  @  21/07/2009 21:03:08
   6½ / 10
Non male come film ma niente di così avvincente

topsecret  @  05/05/2009 11:53:43
   6½ / 10
Anche se un po' forzato nella trama, questo film è discretamente godibile, con una giusta carica di tensione e con un cast di rilievo che se la cava abbastanza bene.

VinLet  @  02/02/2009 19:24:13
   7½ / 10
Ottimo film..ben fatto e ricco di tensione

Promosso e consigliato!!!

P.S. Diffidate dal secondo..è un mega pacco!

Emanus$$  @  10/01/2009 10:07:31
   7½ / 10
Premetto che non amo il cinema italiano degli ultimi 20 anni (eccezion fatta per Jonny stecchino), ma questo lo trovato particolarmente gradevole e interessante( sinceramente pensavo di vedere il solito film di mafia), mi son dovuto ricredere.
Ottime le interpretazioni del solito Giannini e Bova, bravi anche Memphis e la Mondello.
Tanta azione modello americano.
da vedere!!!!!!

maverick099  @  06/01/2009 19:42:21
   8 / 10
Stupendo,un film che ha fatto storia e la fortuna di molti attori

DarkRareMirko  @  25/12/2008 15:04:52
   6½ / 10
Film rispettabile, decoroso, più che sufficiente.
E' senza dubbio il migliore di Fragrasso, nonchè uno dei migliori interpretati da Bova, che come attore l'ho sempre trovato senza infamia e senza lode.

E' più che altro un film di attori, con alcuni mostri sacri (Sandrelli, Giannini) ed altri più recenti ma comunque sempre bravi (Callissano, Mastrandrea, Memphis, la Mondello, ecc.).

Forse un pò troppo televisivo a tratti, ma comuqnue un film che vale una visione.

Il seguito invece lasciatelo perdere.

Lory_noir  @  25/07/2008 18:57:22
   6½ / 10
Alcuni attori fanno davvero pena, comunque è uno dei pochi film italiani che ti regala un pò di sana azione e suspance.

faluggi  @  01/07/2008 23:23:30
   10 / 10
uno dei pochi film italiani davvero belli!!

ps: non guardate il sequel se tenete alla vostra pellaccia

1 risposta al commento
Ultima risposta 01/07/2008 23.36.02
Visualizza / Rispondi al commento
marfsime  @  30/06/2008 17:42:42
   6½ / 10
Discreto film che parla di mafia con un buon cast di attori..si può guardare..senza troppe pretese.

Ironkarlo  @  19/06/2008 10:29:19
   7½ / 10
buon film, come si fa a dire che è mediocre?!?!

gambero  @  18/06/2008 16:18:17
   6 / 10
ecco,il titolo dice tutto..sarebbe dovuto rimanere PALERMO-MILANO SOLA ANDATA,evitando di partorire un seguito di una mollezza e banalità non da poco..perchè effettivamente questo primo capitolo è più che decente!!a partire dalla maggiore originalità della trama e dall'interpretazione di giannini che è l'unica di un certo spessore..il finale come al solito cmq è decisamente esagerato!!da vedere però.

1 risposta al commento
Ultima risposta 20/06/2008 14.05.06
Visualizza / Rispondi al commento
PulpGuy88  @  09/06/2008 18:33:01
   4½ / 10
Il solito, mediocre film con attori da fiction televisiva.
Peccato vedere una leggenda come Giannini fare da spalla ad una manica di cani quali Bova e Memphis.
La regia è insulsa e molto simile ad una fiction appunto.
Il film in sè è raccontato in maniera semplicistica e alcune sequenze sono veramente patetiche.
Il tutto culmina in uno dei finali più ridicoli della storia: tutte le forze militari italiane si concentrano a Milano per proteggere 1 e dico 1 persona per fare un tratto di strada di 50 metri.

L'assurdità non ha limiti.

Mediocre.

Invia una mail all'autore del commento ITALO1988  @  21/05/2008 17:08:52
   5½ / 10
Banale e con ritmi da fiction televisiva. Alcune emozioni però le trasmette ed'è ottimamente interpretato dal mostro sacro Giannini e da giovani di belle speranze come Benigno e Mastrandrea.

bil85  @  12/04/2008 20:36:45
   7½ / 10
Poliziesco all'Italiana anni 90.
Si lascia ben guardare, buona la prova di Raoul Bova.
Questo film ha il merito di essere il padre delle diverse fiction che successivamente hanno riempito il panorama televisivo italiano da Ultimo(strepitoso) a Distretto di polizia.
Da vedere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento mkmonti  @  12/02/2008 15:18:33
   5½ / 10
poco più che una fiction,ha cmq il merito di tenere viva la coscienza morale di questo paese.........nel genere,preferisco La scorta...............Giannini eccelso

everyray  @  19/01/2008 16:00:02
   6 / 10
Giancarlo Giannini è pressochè perfetto,ma non mi ha coinvolto moltissimo il film anche se tutto sommato non è un brutto lavoro...
Raoul Bova con una ferita del genere sarebbe sicuramente morto dissanguato...invece se ne va in giro come se nulla fosse...

droppy  @  19/12/2007 19:00:54
   5 / 10
Sinceramente l'ho trovato di una banalità disarmante!!!!!!

private_joker  @  27/11/2007 17:12:01
   7½ / 10
Film complessivamente ben fatto, con buone prove degli attori, soprattutto Giannini.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  24/11/2007 14:10:06
   8 / 10
Ottimo Film , molto commevente con scene forti.Bravissimi gli attori.

cinemamania  @  23/11/2007 09:14:31
   8 / 10
Bellissimo film molto drammatico.

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  16/11/2007 12:51:16
   6 / 10
Un classico tra i film per la Tv degli anni ’90.
La struttura narrativa è quella propria dei classici film per la Tv (debitore della fortunata serie televisiva degli anni ’80 “La Piovra”), ma la pellicola ha avuto il pregio di trattare un argomento molto sentito in quel periodo (gli anni’90 e le grandi stragi di mafia), pur dandone una rappresentazione fortemente stereotipata (la figura dei malavitosi così come quella dei poliziotti), al fine di provare a lanciare un messaggio di impegno verso la legalità ..il ritmo è incalzante, dinamicità ed azione non mancano (molte le sparatorie, gli agguati e gli inseguimenti) e la recitazione ancora acerba dei suoi interpreti lo rende forse più credibile, poi ovviamente rimangono tutti i limiti di sceneggiatura del caso (tratteggiamento psicologico dei protagonisti assolutamente approssimativo, forzature narrative, enfatizzazione nelle scene drammatiche ecc.).
Nonostante tutto ciò il prodotto che ne viene fuori è godibile, di certo non annoia e complessivamente adrenalinico ..le migliori performance recitative sono affidate a Giannini e Mastandrea, la regia risulta sufficiente, per il resto poco altro da annotare.. ..consigliato a chi ama tale filone!

larcio  @  31/10/2007 16:51:15
   7½ / 10
ci sono troppo legato sin dall' infanzia a questo film...grandissimi attori e storia bellissima...vedetelo

2 risposte al commento
Ultima risposta 10/01/2009 12.30.37
Visualizza / Rispondi al commento
lupin 3  @  30/10/2007 06:14:30
   7 / 10
Carino ma niente di eclatante...

sweetyy  @  30/10/2007 05:59:50
   7 / 10
Beh interessante,se non fosse per la recitazione degli attori...

iraclion  @  19/10/2007 17:15:40
   9 / 10
le alfe 75, le alfe trentrè, l'infanzia che finiva, mastrandrea con tutti i capelli, i mafiosi cattivissimi con facce cattivissime, bova buonissimo con l'accento siciliano finto, i mancini, gli ambideshhi... splendido!!!!!

"ah remo... c'hai raggione...se sente er botto..."


PS: il commento nn è assolutamente oggettivo ma solo un tuffo al cuore, volendo gioustificare il votone posso sempre tirare in ballo il buon ritmo narrativo,le scene d'azione ben girate, Leofonte che ha visto come muore un tonno...oops ci sono ricascato

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  20/09/2007 01:45:04
   4½ / 10
Scopiazzatura di "La piovra" girata con un ritmo che vorrebbe essere coinvolgente ed è solo rutilante come un telefilm... lodevoli intenzioni e una discreta prova d'attori non bastano a sollevare un film tutto sommato guardabile (per una serata televisiva) in una buona operazione... stranamente certe tragedie Italiane che hanno lasciato il segno rendono interessante anche un film mediocre come questo

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a' la recherchea passo d'uomoamazing - fabio de luigi - stagione 1anatomia di una cadutaancora volano le farfalleappendagearkie e la magia delle luciassassinio a veneziaasteroid cityballerina (2023)bersaglio d'amorecallas - parigi, 1958casanova operapop - il filmcassandroc'e' ancora domanicento domenichecimitero vivente - le originicinque stanzeclub zerocomandante (2023)
 NEW
con la grazia di un diodark harvest
 NEW
diabolik chi sei?do not disturb (2023)doggy styledogman (2023)
 NEW
doppia coppiadoppio passodream scenario - hai mai sognato quest'uomo?enzo jannacci vengo anch'iofair play (2023)felicita'fisherman's friendsfive nights at freddy'sflora and sonfoto di famiglia
 NEW
godzilla minus onegood vibesgorgonagran turismo - la storia di un sogno impossibileheartless - senza cuoreholiday
 NEW
home education - le regole del malehunger games - la ballata dell'usignolo e del serpente
 NEW
i limoni d'invernoi mercen4ri - expendablesil caftano bluil canto del pavoneil castello invisibile
 NEW
il cielo bruciail confine verdeil convegnoil faraone, il selvaggio e la principessail grande carroil lato oscuro della luz del mundoil libro delle soluzioniil meglio di teil migliore dei mondiil mio amico tempestail mio grosso grasso matrimonio greco 3il paese dei jeans in agosto
 NEW
il paese del melodrammail pi¨ bel secolo della mia vitail terrorista nella testain fila per duein the fireinfinitiio capitanojoika - a un passo dal sognokillers of the flower moonla caduta della casa degli usher - miniseriela chimerala festa del ritornola fortuna e' in un altro biscotto
 NEW
la guerra dei nonnila guerra del tiburtino iiila moglie di tchaikovskyla seconda chancela sediala verita' secondo maureen k.l'altra vial'esorcista: il credentel'imprevedibile viaggio di harold fryl'invenzione della nevelubol'ultima luna di settembrel'ultima volta che siamo stati bambinimafia mammamamma qui comando iomary e lo spirito di mezzanotteme contro te: il film - vacanze in transilvaniami fanno male i capellimimi' - il principe delle tenebremisericordiamurnapoleon (2023)nata per tenessuno ti salvera'non credo in nientenormalenyad - oltre l'oceanoold dadspain hustlers - il business del dolore
 NEW
palazzina lafpasolini. cronologia di un delitto politicopatagoniapaw patrol - il super filmpetites - la vita che vorrei... per tephobiapovere creature!quiz ladyreptileretributionriabbracciare parigirustinsaw xsick of myself
 NEW
silent night - il silenzio della vendettaslotherhouseslysoldato petersorella mortestrange way of lifesuitable fleshtalk to me (2022)thanksgiving (2023)the burial ľ il caso o 'keefethe creator
 NEW
the holdovers - lezioni di vitathe killer (2023)the marvelsthe new toythe nun 2the old oakthe palacethe pigeon tunnel - ritratto di john le carre'
 NEW
the piper (2023)titinatotally killertrenque lauquentrolls 3 - tutti insieme
 NEW
un anno difficileun weekend particolareuna sterminata domenicauomini da marciapiedevolevo un figlio maschioyuku e il fiore dell'himalaya

1045100 commenti su 50079 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

EL CUCOKILLING GAZAMIRANDA'S VICTIMNEXT SOHEEOOP SAGASI SALVI CHI PUO'!THE MARSH KING'S DAUGHTERTHE SOUND OF SUMMERTHIS IS MY LANDů HEBRONWHERE THE DEVIL ROAMS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net