padre pio regia di Orlando Corradi, Jang Chol Su Italia 2006

Al cinema nel Maggio 2006

•  Altri film di Orlando Corradi
•  Altri film di Jang Chol Su

Trama del film Padre pio

La vita di Francesco da Pietralcina, Padre Pio, che decise di dedicare la sua esistenza alla cura di tutte le persone che avessero una ferita sia fisica che nell'anima, costruendo anche un piccolo ospedale dai resti di un vecchio convento, che chiamò "La casa della sofferenza".

Voti e commenti su Padre pio, 2 opinioni inserite

parrocchetto  @  29/06/2006 13:25:04
ma che schifo!!!
Almeno fosse fatto bene...
proprio alla ca.zzo di cane
Finora non ho visto un cartone animato italiano decente tutte ca.zzate!
L'animazione italiana fa proprio schifo

Ultima risposta 12/02/2012 11.16.57
Dandyzombie  @  18/06/2006 17:06:04
capolavoro di idiozia a ambiguità contemporanea.

Ultima risposta 12/02/2012 11.17.29