oreste pipolo, fotografo di matrimoni regia di Matteo Garrone Italia, Olanda 1998

oreste pipolo, fotografo di matrimoni (1998)

locandina del film ORESTE PIPOLO, FOTOGRAFO DI MATRIMONI

Titolo Originale: ORESTE PIPOLO, FOTOGRAFO DI MATRIMONI

RegiaMatteo Garrone

InterpretiOreste Pipolo, Salvatore Formicola, Marco Gallo, Teresa Onorato, Antonio Polese

NazionalitàItalia, Olanda 1998
Generedocumentario
Al cinema nel Novembre 1998

•  Altri film di Matteo Garrone

Trama del film Oreste pipolo, fotografo di matrimoni

Oreste Pipolo è molto rinomato a Napoli per le sue foto di matrimoni. Un album fotografico realizzato da lui fa parte della tradizione e diventa fondamentale per la buona riuscita di un matrimonio. Ma al di fuori del campo professionale, ci troviamo di fronte un altro Pipolo.

ORESTE PIPOLO, FOTOGRAFO DI MATRIMONI