#ops - l'evento regia di Federico Allocca, Gabriele Ciances, Andrea Sestu Italia 2018

#ops - l'evento (2018)

locandina del film #OPS - L'EVENTO

Titolo Originale: #OPS - L'EVENTO

RegiaFederico Allocca, Gabriele Ciances, Andrea Sestu

InterpretiElisa Maino, Eleonora Miorelli, Luca Maino, Omar Boninsegna, Eugenio Scotto, Michele Rossi, Arianna Curci

NazionalitàItalia 2018
Generedocumentario
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Federico Allocca
•  Altri film di Gabriele Ciances
•  Altri film di Andrea Sestu

Trama del film #ops - l'evento

Elisa Maino è una giovanissima star di Musical-ly. In soli due anni si è affermata come idolo delle teen italiane arrivando a 4 milioni e mezzo di fan sui social e a scrivere un libro, il romanzo "#Ops" che in sole 6 settimane dall'uscita aveva già venduto 50.000 copie scalando la top ten dei libri più venduti. L'evento sarà l'occasione per conoscere la vera Elisa Maino, le sue passioni, i suoi segreti e la relazione con il pubblico che la segue soprattutto offline come durante il tour di presentazione del libro quando intere piazze italiane sono state inondate da ragazzine adoranti.

#OPS - L'EVENTO

memorie di un assassino