#ops - l'evento regia di Federico Allocca, Gabriele Ciances, Andrea Sestu Italia 2018

#ops - l'evento (2018)

locandina del film #OPS - L'EVENTO

Titolo Originale: #OPS - L'EVENTO

RegiaFederico Allocca, Gabriele Ciances, Andrea Sestu

InterpretiElisa Maino, Eleonora Miorelli, Luca Maino, Omar Boninsegna, Eugenio Scotto, Michele Rossi, Arianna Curci

NazionalitàItalia 2018
Generedocumentario
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Federico Allocca
•  Altri film di Gabriele Ciances
•  Altri film di Andrea Sestu

Trama del film #ops - l'evento

Elisa Maino Ŕ una giovanissima star di Musical-ly. In soli due anni si Ŕ affermata come idolo delle teen italiane arrivando a 4 milioni e mezzo di fan sui social e a scrivere un libro, il romanzo "#Ops" che in sole 6 settimane dall'uscita aveva giÓ venduto 50.000 copie scalando la top ten dei libri pi¨ venduti. L'evento sarÓ l'occasione per conoscere la vera Elisa Maino, le sue passioni, i suoi segreti e la relazione con il pubblico che la segue soprattutto offline come durante il tour di presentazione del libro quando intere piazze italiane sono state inondate da ragazzine adoranti.

#OPS - L'EVENTO

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafne
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
peppermint - l'angelo della vendetta