oop saga regia di Gustavo Garrafa Italia 2023

oop saga (2023)

locandina del film OOP SAGA

Titolo Originale: OOP SAGA

RegiaGustavo Garrafa

InterpretiGabriele Kristian Faraca, Alessia Maria Pingitore, Debora Rocco, Davide Bria, Filippo Pingitore, Giuseppe De Napoli

NazionalitàItalia 2023
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 2023

•  Altri film di Gustavo Garrafa

Trama del film Oop saga

Laura è vittima di un ricatto da parte del suo ex fidanzato, che minaccia di diffondere le sue foto intime. Verrà salvata da un ragazzo che le offre sostegno emotivo, ma presto scoprirà che nulla è come sembra.

Voti e commenti su Oop saga, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/01/2024 20:43:48
"Il regista Garrafa, con la sua riconoscibile firma artistica che si distingue per la combinazione di elementi fantastici e profonde riflessioni sui temi sociali, cattura l'attenzione del pubblico attraverso una narrazione avvincente e le performance straordinarie del cast."(cit. Il Dispaccio).
Le tematiche sociali non le ho trovate nemmeno in fondo alla latrina di questo film. Lo stalking, ricatto sui social? Si, vabbè. La riconoscibile firma artistica non è che si desume per qualche volo di drone, perchè per il resto questo elemento è da encefalogramma piatto. Sulla narrazione avvincente che cattura, il tutto deve interpretato in senso letterale, perchè solo legato ad una sedia puoi vedere questo film come strumento di tortura o usato come terapia per favorire il sonno. Sulla performance straordinaria degli attori, credo che il casting sia stato fatto con le prime persone che incontravano per strada. Si vede lontano mille chilometri che non sono professionisti. Sceneggiatura da livello Asylum. La fantascienza? meglio che non scriva niente sennò bestemmio come un ergastolano kazako.

la zona d'interessel'anima in pacele avventure del piccolo nicolas
le seduzionimadame web
volarewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore