one shot one kill - a colpo sicuro regia di Luis Llosa USA 1993

one shot one kill - a colpo sicuro (1993)

locandina del film ONE SHOT ONE KILL - A COLPO SICURO

Titolo Originale: SNIPER

RegiaLuis Llosa

InterpretiKen Radley, Aden Young, J.T. Walsh, Billy Zane, Tom Berenger

NazionalitàUSA 1993
Al cinema nel Dicembre 1993

•  Altri film di Luis Llosa

Trama del film One shot one kill - a colpo sicuro

Panama, giugno 1992. Cinque "narcos" stanno attraversando la foresta vergine. All'improvviso uno di loro viene colpito in pieno petto da due cecchini dei marines: il sergente Tom Beckett (Tom Berenger) e il caporale Richard Miller (Billy Zane). Tra i due non solo non corre buon sangue, benchÚ ciascuno abbia bisogno dell'altro per neutralizzare un colossale traffico di droga ed eliminarne il capo.

Voti e commenti su One shot one kill - a colpo sicuro, 6 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  17/03/2015 22:14:31
Molto bello questo film d'azione, con un grandissimo Tom Berenger. Consigliato.

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  24/07/2011 15:35:49
Davvero un buon film per il suo genere.

Abenoe  @  14/03/2010 20:44:04
Film cult nel suo genere.

Perchè non premiarlo con l'oscar ?

Ottimo Tom Berenger, Bravo il compianto e purtroppo dimenticato J.T. Walsh.

Billy Zane non in parte

tommythecat  @  18/04/2008 19:18:00
Penso che sia il voto giusto da mettere.Bella la storia, realizzata bene la "missione"... almeno fa capire che qualche esperto lo hanno consultato.
i seguiti...lasciamo perdere. infatti mi sembra che non siano manco stati inseriti su questo sito :)

Dutch Schultz  @  29/11/2007 09:27:17
Film cult "One Shot One Kill - A Colpo Sicuro", dalla trama vera e cruda.

Bravo come sempre Tom Berenger.

Billy Zane attore di poca presenza, con recita a monocorde

Oblivisca  @  27/01/2007 13:07:01
forse 7 è troppo ma sono appassionato di film di guerra, soprattutto quelli con cecchini di mezzo e missioni impossibili ( :) ). Cmq è realizzato abbastanza bene, meglio sicuramente di anaconda ( che è terribile). un filmetto senza pretese, solo per appassionati...

sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!