ogni cosa e' segreta regia di Amy Berg Usa 2014

ogni cosa e' segreta (2014)

locandina del film OGNI COSA E' SEGRETA

Titolo Originale: EVERY SECRET THING

RegiaAmy Berg

InterpretiDiane Lane, Elizabeth Banks, Dakota Fanning, Danielle Macdonald, Nate Parker

NazionalitàUsa 2014
Generegiallo
Al cinema nell'Aprile 2014

•  Altri film di Amy Berg

Trama del film Ogni cosa e' segreta

Quando in una piccola cittÓ non si hanno pi¨ notizie di una giovane ragazza, a tutti torna alla mente una scomparsa simile avvenuta sette anni prima e conclusasi in tragedia. L'agente di polizia Nancy Gates, ancora ossessionata dal caso, ritiene che le risposte alla nuova scomparsa siano da ricercare negli autori del crimine passato: due ragazze adolescenti di nome Alice e Ronnie. Le sue indagini la portano sempre pi¨ verso Alice, ormai giovane donna tormentata e in preda alla feroce custodia di una iperprotettiva ed eccentrica madre.

Voti e commenti su Ogni cosa e' segreta, 4 opinioni inserite

Crystal_89  @  29/03/2021 16:38:40
A metà fra il giallo e il drammatico, senza eccellere in nessun genere.
Lento, noioso e recitato anche malino dalla Banks

Pedro65  @  10/05/2020 14:07:06
È giusto aumentare un po' la media perché questo film vale la pena vederlo.

albert74  @  22/02/2019 22:24:33
visto tanto tempo fa, rivisto recentemente non mi spiegavo come mai non mi ricordassi nulla di questo film.
Ora l'ho capito.
Dietro la facciata del thriller si nasconde in realtà un banalissimo e scontato film drammatico tutto incentrato su una tragedia familiare avvenuta anni prima e su una nuova avvenuta oggi. Il tutto basato su un romanzo uscito qualche anno prima.
Se le atmosfere fredde potrebbero starci è tutto il resto a latitare a cominciare dal ritmo fino alla recitazione.
in parte narrato in prima persona, in parte raccontato con flashback è un film che non appassiona ma che si guarda con distacco. i personaggi sono anonimi, poco incisivi come tutta la pellicola del resto. Dialoghi scialbi. Attori svogliati e fiacchi.

Complessivamente il film annoia, stanca e non c'è una sola scena che si ricordi.
non decolla mai e si trascina pigramente per circa 90 minuti che sembrano essere 3 ore.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  04/09/2018 12:48:29
Giallo che poi tanto giallo non è viste le poche sorprese che portano allo "svelamento" finale.
Piuttosto fredda anche la recitazione.
Insomma niente da ricordare, piatto.

800 eroia cena con il lupoa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeamazing grace (2018)atlasbaphometbeckettblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skybon joviboys (2021)candymancapitan sciabola e il diamante magicocensorcodacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocomediansdau, natashademonic (2021)
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleextraliscio - punk da balerafalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666fellinopolisfigli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofuturahasta la vista!i croods 2 - una nuova erai profumi di madame walbergil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasiail mostro della cripta
il silenzio grandein prima lineain the earthin the heights - sognando a new yorkio sono nessunoio, lui, lei e l'asinojodorowsky's dunejosepjungle cruisekatekufidla brava mogliela casa in fondo al lagola cordigliera dei sognila felicita' degli altri...la grande staffettala guerra a cubala guerra di domani (2021)la nostra storiala notte del giudizio per semprela ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlila vita che verra'l'amante russol'amore non si salet us inlucal'uomo nel buio - man in the darkmadres paralelasmalignant (2021)mandibules - due uomini e una moscamarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)monster hunterno sudden movenowhere specialocchi bluoldpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigpossession - l'appartamento del diavolopunta sacraquello che non so di tequi rido ioreflectionritorno in apnearoom 9run (2020)school of mafia
schumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellisibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originisongbirdspiral - l'eredita' di sawspirit - il ribellestate a casastorm boy - il ragazzo che sapeva volarethe book of visionthe boy behind the doorthe green knightthe ice roadthe lockdown hauntingsthe nest (2021)the protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettenteuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020835 commenti su 46275 film