odissea sulla terra regia di Kazui Nighhonmatsu Giappone 1967

odissea sulla terra (1967)

locandina del film ODISSEA SULLA TERRA

Titolo Originale: UCHU DAIKAIJU GIRARA

RegiaKazui Nighhonmatsu

InterpretiMike Daneen, Franz Gruber, Itoko Karada, Eiji Okada, Peggy Neal, Toshiya Wazaki, Shinichi Yanagisawa

NazionalitàGiappone 1967
Generefantascienza
Al cinema nel Marzo 1967

•  Altri film di Kazui Nighhonmatsu

Trama del film Odissea sulla terra

Un medico, Stein, e un radiotelegrafista, Miyamoto, sono in viaggio per Marte, allo scopo di accertare per quali ragioni sono falliti i procedimenti tentativi di approdare su quel pianeta. Superata la base lunare, il motore dell'astronave si copre improvvisamente di strane uova pulsanti e di una biancastra sostanza radioattiva che ne altera il funzionamento, per cui, dalla terra, giunge l'ordine di ritornare.

ODISSEA SULLA TERRA

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
memorie di un assassinonancyodio l'estate
tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospiti