observe and report regia di Jody Hill USA 2009

Trailer Trailer OBSERVE AND REPORT

locandina del film OBSERVE AND REPORT

Titolo Originale: OBSERVE AND REPORT

RegiaJody Hill

InterpretiSeth Rogen, Anna Faris, Ray Liotta, Michael Pe˝a, Patton Oswalt, Aziz Ansari, Jesse Plemons, Collette Wolfe, Antonia DeNardo, Kevin C Brown, Foued Zayani, Z. Ray Wakeman, Dan Bakkedahl, Aynn Kirby, Ivan Kraljevic, Ronald Hamilton, John Yuan, Matt Yuan

NazionalitàUSA 2009
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jody Hill

Trama del film Observe and report

La guardia giurata Ronnie Bamhardt riceve l'ordine di interrompere lo "spettacolo" di un esibizionista all'interno del centro commerciale in cui lavora. Ma quando Bamhardt non potrÓ consegnare il colpevole alla giustizia, uno scontroso detective verrÓ chiamato a risolvere il caso.

Voti e commenti su Observe and report, 8 opinioni inserite

VincVega  @  22/05/2020 20:16:26
Commedia scorretta ingiustamente poco considerata dalle nostre parti. 80 minuti divertenti e senza grosse pretese, ma vale la visione. Ottimo Rogen.

BlueBlaster  @  03/04/2014 01:10:27
Simpatica produzione poco conosciuta con un dilagante Seth Rogen che mette su un personaggio quasi cult nel suo genere...
Anna Faris estremamente sexy!
L'inseguimento finale del maniaco sessuale nudo, sulle note della fantastica "Where is my mind" dei Pixies, vale da sola la visione del film...
In generale gran bella colonna sonora, che mi ha fatto scoprire una canzone dei Queen che non conoscevo...It's late
Non so perché sia scritto che dura h 1.46 visto che il film che ho guardato io durava solamente un'ora e venti...filmetto da tenere buono se si vuole una visione veloce e che strappa più di una risata.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  05/03/2014 15:33:16
commedia bipolare come il suo protagonista, se fosse stata supportata da una sceneggiatura degna di tal nome avrebbe potuto diventare un piccolo cult.

Gualty  @  03/03/2014 02:09:43
Voto esagerato per un film esagerato, dolce e sadico, scorretto non solo politicamente. Un film coraggioso in cui il nostro protagonista si barcamena tra l'essere inetto, psicolabile e goffo e le sue aspirazioni megalitiche che spesso cozzano con la realtà e col buon senso.
Divertente, anche nelle sue derivazioni più violente, una regia brillante che strizza l'occhio alla patinatura commerciale scimmiottandola con saggezza.

Sbrillo  @  04/01/2013 02:05:24
commedia insolita e molto veloce...alla hot fuzz per intenderci.... demenziale, simpatica, cattiva e a tratti violenta al tempo stesso.... mi sento cmq in vena di premiarla grazie all'ottimta performance del protagonista che incarna perfettamente il bipolare, con manie deliranti e deficienza di un certo livello!

Attila 2  @  18/11/2010 13:12:46
Una commedia americana,ma non la "solita" commedia americana con battute scontate e gag gia' viste.Una commedia fuori dalle righe.Demenziale, ma con una trama interessante e con scene anche violente,un po' alla "Posta"l,per intenderci,o alla "Hot Fuzz".Insomma divertente e,a tratti,cattiva.Vale la pena vederla

benzo24  @  04/12/2009 12:56:01
film strano questo observe and report, le scene dove compare la faris sono veramente divertenti, il resto purtroppo non è supportato da una sceneggiatura adeguata e il mix tra dramma, follia, demenzialità e commedia non è perfettamente riuscito.

nikemilenium  @  09/11/2009 21:39:28
non lo so , magari se siete amanti del genere andate a vederlo , ma io nn pagherei neanche 2 euro per questo film, torppo scontato... uguale a ,, IL SUPERPOLIZIOTTO DEL SUPERMERCATO'' solita commedia ....

#iosonoqui47 metri - great whitea cena con il lupoa chiaraa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' bello
ariafermaarmy of thievesatlasattack of the hollywood cliches!bac nordbeckettbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animaliblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)britney contro spearscandymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)
city hall (2020)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocoming home in the darkcon tutto il cuorecry machodau, natasha
days
demigoddemonic (2021)drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofreedom (2021)i croods 2 - una nuova erai nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosa
il migliore. marco pantaniil mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principe
i'm your manin the heights - sognando a new yorkio restoio sono nessunoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per sempre
la padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlilambl'amore non si saleave no traceslet us in
l'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmalignant (2021)
marilyn ha gli occhi nerimarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)nessuno ne uscira' vivono sudden moveno time to dienowhere specialoasis: knebworth 1996occhi bluoldparsifalpaw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigqui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectritorno in apnearoom 9salvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anelli
shepherdsibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originispace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasulla giostrasupernova (2021)the archthe book of visionthe boy behind the doorthe ghosts of borley rectorythe green knight
the last duelthe manor (2021)the nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstitanetoothfairy 3tre pianiultima notte a sohouna relazioneuno di noiunplanned - la storia vera di abby johnson
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice
yara