observe and report regia di Jody Hill USA 2009

Trailer Trailer OBSERVE AND REPORT

locandina del film OBSERVE AND REPORT

Titolo Originale: OBSERVE AND REPORT

RegiaJody Hill

InterpretiSeth Rogen, Anna Faris, Ray Liotta, Michael Pe˝a, Patton Oswalt, Aziz Ansari, Jesse Plemons, Collette Wolfe, Antonia DeNardo, Kevin C Brown, Foued Zayani, Z. Ray Wakeman, Dan Bakkedahl, Aynn Kirby, Ivan Kraljevic, Ronald Hamilton, John Yuan, Matt Yuan

NazionalitàUSA 2009
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jody Hill

Trama del film Observe and report

La guardia giurata Ronnie Bamhardt riceve l'ordine di interrompere lo "spettacolo" di un esibizionista all'interno del centro commerciale in cui lavora. Ma quando Bamhardt non potrÓ consegnare il colpevole alla giustizia, uno scontroso detective verrÓ chiamato a risolvere il caso.

Voti e commenti su Observe and report, 8 opinioni inserite

VincVega  @  22/05/2020 20:16:26
Commedia scorretta ingiustamente poco considerata dalle nostre parti. 80 minuti divertenti e senza grosse pretese, ma vale la visione. Ottimo Rogen.

BlueBlaster  @  03/04/2014 01:10:27
Simpatica produzione poco conosciuta con un dilagante Seth Rogen che mette su un personaggio quasi cult nel suo genere...
Anna Faris estremamente sexy!
L'inseguimento finale del maniaco sessuale nudo, sulle note della fantastica "Where is my mind" dei Pixies, vale da sola la visione del film...
In generale gran bella colonna sonora, che mi ha fatto scoprire una canzone dei Queen che non conoscevo...It's late
Non so perché sia scritto che dura h 1.46 visto che il film che ho guardato io durava solamente un'ora e venti...filmetto da tenere buono se si vuole una visione veloce e che strappa più di una risata.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  05/03/2014 15:33:16
commedia bipolare come il suo protagonista, se fosse stata supportata da una sceneggiatura degna di tal nome avrebbe potuto diventare un piccolo cult.

Gualty  @  03/03/2014 02:09:43
Voto esagerato per un film esagerato, dolce e sadico, scorretto non solo politicamente. Un film coraggioso in cui il nostro protagonista si barcamena tra l'essere inetto, psicolabile e goffo e le sue aspirazioni megalitiche che spesso cozzano con la realtà e col buon senso.
Divertente, anche nelle sue derivazioni più violente, una regia brillante che strizza l'occhio alla patinatura commerciale scimmiottandola con saggezza.

Sbrillo  @  04/01/2013 02:05:24
commedia insolita e molto veloce...alla hot fuzz per intenderci.... demenziale, simpatica, cattiva e a tratti violenta al tempo stesso.... mi sento cmq in vena di premiarla grazie all'ottimta performance del protagonista che incarna perfettamente il bipolare, con manie deliranti e deficienza di un certo livello!

Attila 2  @  18/11/2010 13:12:46
Una commedia americana,ma non la "solita" commedia americana con battute scontate e gag gia' viste.Una commedia fuori dalle righe.Demenziale, ma con una trama interessante e con scene anche violente,un po' alla "Posta"l,per intenderci,o alla "Hot Fuzz".Insomma divertente e,a tratti,cattiva.Vale la pena vederla

benzo24  @  04/12/2009 12:56:01
film strano questo observe and report, le scene dove compare la faris sono veramente divertenti, il resto purtroppo non è supportato da una sceneggiatura adeguata e il mix tra dramma, follia, demenzialità e commedia non è perfettamente riuscito.

nikemilenium  @  09/11/2009 21:39:28
non lo so , magari se siete amanti del genere andate a vederlo , ma io nn pagherei neanche 2 euro per questo film, torppo scontato... uguale a ,, IL SUPERPOLIZIOTTO DEL SUPERMERCATO'' solita commedia ....

50 km all'oraa dire il veroamerican fictionappuntamento a landĺs endarfargylle - la super spiabang bankbob marley: one lovecane rabbioso
dune - parte dueemma e il giaguaro neroenea
estraneifinalmente l'albagenoa. comunque e ovunquehazbin hotel - stagione 1how to have sexi soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil fantasma di canterville (2024)il punto di rugiadail ragazzo e lĺairone
my sweet monsternight swimno activity - niente da segnalareno way up (2024)pare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nun¨ alla grande festa dello zecchino d'oro

5 PER L'INFERNOA DREAM HOUSEA LITTLE WHITE LIEARE YOU THERE, GOD? IT'S ME, MARGARETATTI DEGLI APOSTOLIBIG BOSSBLACK SITE - LA TANA DEL LUPOBUONA PARTE DI PAOLINACLIFF WALKERSCOLPO MAESTRO AL SERVIZIO DI SUA MAESTA' BRITANNICADESTROY ALL NEIGHBORSDOMANI NON SIAMO PIU' QUIE' CADUTA UNA DONNAELVIS AND ANABELLEFAMILY SWITCHFREE WILLY - LA GRANDE FUGAFULL RIVER REDGANGS OF PARISGIORNI D'AMORE SUL FILO DI UNA LAMAI VIZI SEGRETI DELLA DONNA NEL MONDOIL GIORNO PERFETTOIL MARE (1963)IL PREZZO DEL PERICOLOINSEGNAMI AD UCCIDEREINVITO A UN OMICIDIOLA NOTTE DELL'ULTIMO GIORNOLA RAGAZZA ALLA PARILA TRAPPOLA DI MORGANLA VENDETTA DELL'UOMO INVISIBILEL'ALTRA CASA AI MARGINI DEL BOSCOL'AMORE QUOTIDIANOLAST NIGHT AT TERRACE LANESLE ALTRELE AVVENTURE DI HUCK FINN (1993)LE LADREMANI LORDEMANIAC 2: MR. ROBBIEMARGHERITA DELLE STELLEMICKEY'S MOUSE TRAPMIO PADRE E' UN SICARIOMORTE DI UN AMICONATALE A 4 ZAMPEPARIS PIGALLEPECCATO MORTALEPENSATI SEXYPER UN CALICE D'AMOREPERDONACI I NOSTRI PECCATIPIU' TARDI CLAIRE, PIU' TARDIůPUNCH (2023)RISCATTO D'AMORESCHERZI MALIGNIT.I.M.TECNICA DI UN AMORETHE BOATTHE SEEDINGTHE WELLTHEY TURNED US INTO KILLERSUN VAMPIRO IN FAMIGLIAWE ARE THE WORLD: LA NOTTE CHE HA CAMBIATO IL POPZAPPATORE (1950)