notting hill regia di Roger Michell Gran Bretagna 1998

NazionalitàGran Bretagna 1998
Al cinema nel Luglio 1998

•  Altri film di Roger Michell

Trama del film Notting hill

Un giovane un po' imbranato libraio inglese (Hugh Grant) conosce e riesce a sedurre un'affascinante star del cinema (Julia Roberts), andata in incognito nel suo negozio nel quartiere londinese di Notting Hill.

Voti e commenti su Notting hill, 103 opinioni inserite

Peter208  @  01/06/2006 10:21:14
L'ho visto ieri in tv per la prima volta...ma avrei dovuto guardarlo molto prima!
Mi è piaciuto molto..una bella commedia romantica, fatta davvero bene!
Belle le interpretazioni di Hugh Grant (il suo umorismo è azzeccatissimo) e di Julia Roberts bella come sempre!
Lo consiglio a tutti...

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked