notte di tenebre regia di Fred Olen Ray USA 1994
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

notte di tenebre (1994)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film NOTTE DI TENEBRE

Titolo Originale: POSSESSED BY THE NIGHT

RegiaFred Olen Ray

InterpretiShannon Tweed, Ted Prior, Sandahl Bergman, Henry Silva

Durata: h 1.24
NazionalitàUSA 1994
Generethriller
Al cinema nel Maggio 1994

•  Altri film di Fred Olen Ray

Trama del film Notte di tenebre

Howard Ŕ uno scrittore di racconti horror che sta cercando di superare un blocco creativo. Un giorno mentre sta camminando per Chinatown viene attirato da uno strano negozio. Incuriosito Howard entra e compra un vasetto contenente un piccolo mostricciattolo. Improvvisamente lo scrittore inizia a subire l'influenza della strana creatura. Non solo Howard ritrova la vena creativa ma diventa anche sessualmente aggressivo. Il cambiamento turba la moglie fin troppo riservata. La situazione diventa complessa quando lo scrittore incontra la sua nuova segretaria, una biondona mozzafiato.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,50 / 10 (1 voti)6,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Notte di tenebre, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Vlad Utosh  @  19/04/2012 13:10:00
   6½ / 10
Non mi sento di stroncare questo film-in generale non mi piace farlo- anche se confusionario e spesso privo di logica,d'altronde il regista Fred Olen Ray è noto per i suoi lavori trash. La storia si sviluppa su due piani paralleli che non vengono mai a contatto se non alla fine. Nel primo piano è protagonista una strana creatura che influenza negativamente chi gli sta vicino, in questo caso il malcapitato di turno è Howard uno scrittore e sua moglie(una splendida Sandahl Bergman-ciao conan- nonostante l'età che avanza) mentre nell'altro piano è protagonista un boss, il suo scagnozzo recuperatore di crediti, sosia di Michael Madsen, e l'agente dello scrittore che è il punto di contatto tra i due piani. L'atmosfera del film non mi è dispiaciuta e alcune scene fanno sorridere-vedi il buffone con la chiave inglese durante la s*****ttata in officina-quindi nel complesso do una sufficienza.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitalijudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimurdershownomad: in cammino con bruce chatwinnotizie dal mondooperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosonsotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight
 HOT
tenetthe fatherthe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe secret - le verita' nascostethe unholythe united states vs. billie holidaytua per sempretutto il mondo e' palesetutto normale il prossimo nataleun divano a tunisiuna classe per i ribelliuna donna promettentewe are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000we can be heroeswonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league

1016451 commenti su 45275 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net