not forgotten - le verita' nascoste regia di Dror Soref USA 2009

not forgotten - le verita' nascoste (2009)

locandina del film NOT FORGOTTEN - LE VERITA' NASCOSTE

Titolo Originale: NOT FORGOTTEN

RegiaDror Soref

InterpretiSimon Baker, Paz Vega, Claire Forlani, Michael De Lorenzo, Ken Davitian, Chloe Moretz, Benito Martinez, Melinda Page Hamilton, Jim Meskimen, Zahn McClarnon, Julia Vera, Carmen Perez, Daniel Escobar, Virginia Pereira, Mark Rolston, Greg Serano, Arron Shiver, Greg Safel, Trina E. Siopy, Veronica Falcón, Lorri Oliver, Carmen Serrano, Tamra Meskimen, Kisha Sierra, Carlos A. Cabarcas

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nell'Aprile 2011

•  Altri film di Dror Soref

Trama del film Not forgotten - le verita' nascoste

New Mexico. Jack Bishop è un funzionario di successo che vive a Del Rio, città texana al confine col Messico, con la seconda moglie Amaya, di origini messicane, e sua figlia Toby, avuta con la prima moglie. Quando la bambina scompare, pensano tutti ad un rapimento. L'FBI inizia ad investigare sul passato di Jack, scoprendo che non ci sono documentazioni a riguardo e che non è che dice di essere.

Voti e commenti su Not forgotten - le verita' nascoste, 4 opinioni inserite

outsider  @  26/02/2012 12:23:54
film che ho visto per il passaggio tv. non eccezionale e pregno di atmosfere volutamente povere e sporche, messicaneggianti, la storia presenta un epilogo degno dei migliori thriller, anche se costruito in modo insufficiente e beffardo.
oltre tutto, un particolare più di altri

stona con il tutto ma è determinante alla fine stessa del film.

dove il buono non è totalmente buono e la tristezza continua...mah. potevano farlo meglio. gli attori c'erano.
si è ecceduto con le atmosfere da far scendere il latte. che brutti posti!

cr0w90  @  01/02/2012 11:51:15
non mi stupisce il fatto che ci siano così pochi commenti; questo film non ha nulla per cui vale la pena ricordarlo....poca cosa....5 di incoraggiamento

albert74  @  06/06/2011 01:37:04
uscito solo per il mercato video, questo film ha una trama interessante, anche la regia se la cava bene per essere un film praticamente sconosciuto e pochissimo reclamizzato.

Mik_94  @  05/06/2011 18:40:10
Sinceramente l'ho visto qualche mesetto fa e ,di conseguenza, non lo ricordo con dovizia di particolari. Se non sbaglio,però, quando lo vidi ,mi fece una buona impressione : un thriller misterioso e ben fatto ,con un buon cast e un bel finale aperto! Notevole, considerato il fatto che nel mercato mondiale sia uscito direttamente in DVD.

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a spasso con willya un metro da tea.n.i.m.a.after (2019)
aladdin (2019)alexander mcqueen - il genio della moda
alive in franceancora un giorno
asbury park: lotta, redenzione, rock and rollasterix e il segreto della pozione magicaattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabe kind - un viaggio gentile all'interno della diversita'beautiful thingsbene ma non benissimobentornato presidentebook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebutterfly (2019)cafarnaocaptain marvelcaptive stateche fare quando il mondo e' in fiamme?cocaine - la vera storia di white boy rickcyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodilili a parigidolceromadolor y gloriadumbo (2019)ed e' subito sera
forse e' solo mal di marefratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutogloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)highwaymen - l'ultima imboscatai figli del fiume gialloi fratelli sistersi villeggiantiil campione (2019)il carillonil coraggio della verita (2018)il corpo della sposail grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil professore e il pazzoil ragazzo che diventera' re
il traditore (2019)il vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familyjohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala conseguenzala fuga - girl in flightla llorona: le lacrime del malela mia seconda voltala notte e' piccola per noi - director's cutla promessa dell'albal'alfabeto di peter greenaway
l'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reyl'eroelikemebacklo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema cosa ci dice il cervellomo' vi mento - lira di achillemomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnessun uomo e' un'isolanoinon ci resta che riderenon sono un assassinonon sposate le mie figlie 2normaloro verde - c'era una volta in colombia
palladio - the power of architecturepet sematarypeterloopokemon detective pikachuquando eravamo fratelliquello che i social non dicono - the cleanersrabidrapiscimired joanricordi?sara e marti - il filmsarah & saleem - la' dove nulla e' possibilescappo a casasharon tate: tra incubo e realta'shazam!sofiasolo cose bellestanlio e ollio
takara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the prodigy - il figlio del maletorna a casa, jimi!triple frontiertutte le mie nottitutti pazzi a tel avivtutto liscioun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa
una vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder park