not forgotten - le verita' nascoste regia di Dror Soref USA 2009

not forgotten - le verita' nascoste (2009)

locandina del film NOT FORGOTTEN - LE VERITA' NASCOSTE

Titolo Originale: NOT FORGOTTEN

RegiaDror Soref

InterpretiSimon Baker, Paz Vega, Claire Forlani, Michael De Lorenzo, Ken Davitian, Chloe Moretz, Benito Martinez, Melinda Page Hamilton, Jim Meskimen, Zahn McClarnon, Julia Vera, Carmen Perez, Daniel Escobar, Virginia Pereira, Mark Rolston, Greg Serano, Arron Shiver, Greg Safel, Trina E. Siopy, Veronica Falcón, Lorri Oliver, Carmen Serrano, Tamra Meskimen, Kisha Sierra, Carlos A. Cabarcas

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nell'Aprile 2011

•  Altri film di Dror Soref

Trama del film Not forgotten - le verita' nascoste

New Mexico. Jack Bishop è un funzionario di successo che vive a Del Rio, città texana al confine col Messico, con la seconda moglie Amaya, di origini messicane, e sua figlia Toby, avuta con la prima moglie. Quando la bambina scompare, pensano tutti ad un rapimento. L'FBI inizia ad investigare sul passato di Jack, scoprendo che non ci sono documentazioni a riguardo e che non è che dice di essere.

Voti e commenti su Not forgotten - le verita' nascoste, 4 opinioni inserite

outsider  @  26/02/2012 12:23:54
film che ho visto per il passaggio tv. non eccezionale e pregno di atmosfere volutamente povere e sporche, messicaneggianti, la storia presenta un epilogo degno dei migliori thriller, anche se costruito in modo insufficiente e beffardo.
oltre tutto, un particolare più di altri

stona con il tutto ma è determinante alla fine stessa del film.

dove il buono non è totalmente buono e la tristezza continua...mah. potevano farlo meglio. gli attori c'erano.
si è ecceduto con le atmosfere da far scendere il latte. che brutti posti!

cr0w90  @  01/02/2012 11:51:15
non mi stupisce il fatto che ci siano così pochi commenti; questo film non ha nulla per cui vale la pena ricordarlo....poca cosa....5 di incoraggiamento

albert74  @  06/06/2011 01:37:04
uscito solo per il mercato video, questo film ha una trama interessante, anche la regia se la cava bene per essere un film praticamente sconosciuto e pochissimo reclamizzato.

Mik_94  @  05/06/2011 18:40:10
Sinceramente l'ho visto qualche mesetto fa e ,di conseguenza, non lo ricordo con dovizia di particolari. Se non sbaglio,però, quando lo vidi ,mi fece una buona impressione : un thriller misterioso e ben fatto ,con un buon cast e un bel finale aperto! Notevole, considerato il fatto che nel mercato mondiale sia uscito direttamente in DVD.

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator
the lodgethe mirror and the rascalthe nest (il nido)the quake - il terremoto del secoloti presento patricktoy story 4una famiglia al tappetovita segreta di maria capasso

990960 commenti su 41902 film