not forgotten - le verita' nascoste regia di Dror Soref USA 2009

not forgotten - le verita' nascoste (2009)

locandina del film NOT FORGOTTEN - LE VERITA' NASCOSTE

Titolo Originale: NOT FORGOTTEN

RegiaDror Soref

InterpretiSimon Baker, Paz Vega, Claire Forlani, Michael De Lorenzo, Ken Davitian, Chloe Moretz, Benito Martinez, Melinda Page Hamilton, Jim Meskimen, Zahn McClarnon, Julia Vera, Carmen Perez, Daniel Escobar, Virginia Pereira, Mark Rolston, Greg Serano, Arron Shiver, Greg Safel, Trina E. Siopy, Veronica Falcón, Lorri Oliver, Carmen Serrano, Tamra Meskimen, Kisha Sierra, Carlos A. Cabarcas

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nell'Aprile 2011

•  Altri film di Dror Soref

Trama del film Not forgotten - le verita' nascoste

New Mexico. Jack Bishop è un funzionario di successo che vive a Del Rio, città texana al confine col Messico, con la seconda moglie Amaya, di origini messicane, e sua figlia Toby, avuta con la prima moglie. Quando la bambina scompare, pensano tutti ad un rapimento. L'FBI inizia ad investigare sul passato di Jack, scoprendo che non ci sono documentazioni a riguardo e che non è che dice di essere.

Voti e commenti su Not forgotten - le verita' nascoste, 4 opinioni inserite

outsider  @  26/02/2012 12:23:54
film che ho visto per il passaggio tv. non eccezionale e pregno di atmosfere volutamente povere e sporche, messicaneggianti, la storia presenta un epilogo degno dei migliori thriller, anche se costruito in modo insufficiente e beffardo.
oltre tutto, un particolare più di altri

stona con il tutto ma è determinante alla fine stessa del film.

dove il buono non è totalmente buono e la tristezza continua...mah. potevano farlo meglio. gli attori c'erano.
si è ecceduto con le atmosfere da far scendere il latte. che brutti posti!

cr0w90  @  01/02/2012 11:51:15
non mi stupisce il fatto che ci siano così pochi commenti; questo film non ha nulla per cui vale la pena ricordarlo....poca cosa....5 di incoraggiamento

albert74  @  06/06/2011 01:37:04
uscito solo per il mercato video, questo film ha una trama interessante, anche la regia se la cava bene per essere un film praticamente sconosciuto e pochissimo reclamizzato.

Mik_94  @  05/06/2011 18:40:10
Sinceramente l'ho visto qualche mesetto fa e ,di conseguenza, non lo ricordo con dovizia di particolari. Se non sbaglio,però, quando lo vidi ,mi fece una buona impressione : un thriller misterioso e ben fatto ,con un buon cast e un bel finale aperto! Notevole, considerato il fatto che nel mercato mondiale sia uscito direttamente in DVD.

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private wara voce alta - la forza della parolaachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tideblackkklansmanbogside storybohemian rhapsodyboxe capitale
calcutta - tutti in piedichesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camilleri
conversazioni atomichecosa fai a capodanno?country for old men
dinosaurs (2018)disobediencedog dayse' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bambolegirlgotti - un vero padrino americanoguarda in alto
halloweenhell fest
hepta. sette stadi d'amorehunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil bene mioil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummies
il testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancorajust charlie - diventa chi seiklimt & schiele - eros e psichela banda grossila casa dei librila diseducazione di cameron postla donna dello scrittore
la donna elettricala fuitina sbagliatala morte legalela prima pietrala profezia dell’armadillola scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regnilola + jeremy
lontano da quilook away
l'uomo che rubo' banksyl'uomo che uccise don chisciotte
macchine mortalimalerbamandymenocchiomichelangelo - infinitomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimio figliomiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noi
new york academy - freedancenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiazza vittoriopiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della lucericchi di fantasiaride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiasaremo giovani e bellissimise son rosesearchingseguimisei ancora qui - i still see yousembra mio figliosenza lasciare traccia (2018)separati ma non tropposick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulla mia pelle (2018)sulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe equalizer 2 - senza perdonothe islethe little strangerthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe nun - la vocazione del malethe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatouch me nottre voltitroppa graziatutti in pieditutti lo sannoun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roi
un piccolo favoreuna storia senza nomeuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead